Uomini e Donne: nuove proteste sul web contro il trono over

By on febbraio 6, 2013
Trono Rosa

text-align: center”>proteste sul web contro il trono over

La notizia della quarta puntata consecutiva del trono over di Uomini e Donne ha non poco scatenato le proteste degli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. In effetti dedicare ben quattro giorni a settimana al trono over è sembrato a tutti un po’ troppo, anche a coloro che ormai seguono da anni con passione le avventure delle dame e dei cavalieri presenti in quello studio. E’ soprattutto sul sito ufficiale della trasmissione che sono apparse le proteste di tutti coloro che si sono un bel po’ stufati di vedere Uomini e Donne praticamente monopolizzato dal trono over.

Come sapete è dal sito ufficiale della trasmissione che arrivano le anticipazioni su ciò che andrà in onda durante la puntata e soprattutto sulle varie registrazioni. Appena è stata confermata la messa in onda della quarta puntata del trono over negli ultimi quattro giorni, ecco che subito sono comparsi commenti non proprio carini dei vari affezionati telespettatori. Sul web è scoppiata una nuova protesta contro il trono over, commenti di persone che da anni seguono Uomini e Donne e che non riescono più a comprendere le scelte riguardanti la programamzione settimanale.

Il trono over all’inizio occupava solo due giorni a settimana, ora addirittura ne occupa quattro, ritrovandosi praticamente costantemente protagonista. Questa situazione è diventata insostenibile per molti telespettatori che sono rimasti ancorati alla vecchia scuola di Uomini e Donne con tronisti e corteggiatrici pronti ad innamorarsi. Questa monopolizzazione del trono over però è stata praticamente necessaria, almeno dal punto di vista degli ascolti. Maria De Filippi ha notato come questo trono over fosse più coinvolgente, insomma i dati auditel l’hanno sempre incoronato come re degli ascolti. Ora però che anche gli affezionati del trono over hanno inizato a protestare, non tollerando ad esempio più di tanto le varie sfilate, sicuramente la redazione di Uomini e Donne dovrà iniziare a prendere seriamente in considerazione tali proteste.

In effetti quattro giorni dedicati al trono over sembrano fin troppo esagerati, insomma l’essenza del programma praticamente non esiste più, ma si è ridotto tutto a solite pagliacciate tra persone di mezza età alla ricerca di un po’ di visibilità. Si attende invece con ansia la messa in onda del trono blu, Eleonora penalizzata dalla redazione? Cosa accadrà dopo il bacio tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia? Attendiamo nuove anticipazioni a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *