Uomini e Donne: per il trono rosa c’è anche Guendalina Tavassi

By on febbraio 6, 2013
Guendalina Tavassi

text-align: center”>Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi in pole per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne: è questa l’ultima notizia che rimbalza dagli studi Mediaset di Via Tiburtina. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe, infatti, diventare la nuova tronista e protagonista di Uomini e Donne. Un contatto tra la redazione e la ragazza c’è stato, ora bisogna attendere solo il responso di Maria De Filippi ma l’ex gieffina avrebbe addirittura bloccato tutte le sue conoscenze per avere la possibilità di sedersi sul trono e trovare, magari, l’uomo della sua vita. Guendalina sul trono sarebbe un vero colpaccio per Uomini e Donne, in quanto la ragazza ha sempre diviso il pubblico e ha sicuramente una fetta di pubblico non indifferente che è pronta a seguirla. Per non parlare del suo carattere che potrebbe rendere più vivace che mai un trono che nelle ultime edizioni è apparso abbastanza fiacco.

Grande Fratello, Isola dei Famosi e Uomini e Donne: potrebbe essere questo il percorso di Guendalina Tavassi. Dopo le partecipazioni da protagonista ai primi due programmi, ora potrebbe tornare nel salotto televisivo del pomeriggio più seguito dal pubblico. La possibilità di vederla sul trono rosa c’è, bisogna solo capire la redazione di Uomini e Donne chi sceglierà tra Diletta Pagliano, Laura Addis, Karina Cascella, Guendalina Tavassi e qualche altra candidata nel ruolo di troniste. Una scelta che sarà fatta con molta attenzione perchè c’è bisogno di ravvivare un trono che ultimamente non ha brillato molto. Guendalina è sicuramente un personaggio che può catturare l’attenzione del pubblico e creare non poco scompiglio tra troniste e corteggiatori.

Chi sarà la nuova tronista del trono rosa? Intanto non si sa ancora quando prenderà il via nonostante si parlava per la fine di gennaio. Senza troniste però, ancora non è dato sapere la data di inizio

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *