Uomini e Donne: riassunto puntata 22 Febbraio del trono under

By on febbraio 22, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>riassunto puntata 22 febbraio del trono under

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e al centro dello studio c’è Dario con Rosangela. La ragazza è molto felice di aver trascorso un po’ di tempo con Dario, c’è stato un bacio e hanno anche dormito insieme. Rosangela parla di un inizio di conoscenza positiva, termine però che infastidisce non poco Tina Cipollari perché quando c’è un bacio e anche qualcosa di più, non si può assolutamente parlare di semplice conoscenza. Per Maria De Filippi è più corretto dire che potrebbe essere un inizio di storia d’amore. Dario dichiara di esser stato bene con Rosangela, la ragazza gli ha trasmesso delle belle emozioni, ma per il momento non sa se può realmente nascere una storia d’amore, bisogna insomma che si conoscano bene prima di capire cosa possa accadere.

Tra i due però come sempre Dario sembra essere il meno coinvolto, Rosangela ha deciso di non tuffarsi subito a capofitto in questa storia, andarci insomma con i piedi di piombo visti i precedenti che il ragazzo ha avuto all’interno del trono under. Dario non si distingue di certo dagli altri per la sua galanteria e gentilezza, giusto insomma temporeggiare. Al trono under arriva il momento di Teresa che si presenta al centro dello studio, al suo fianco siedono anche Anna ed Erika che in settimana hanno preso un caffè con Tommaso. Entra in studio Filippo, il ragazzo che nelle ultime settimane sta frequentando Teresa. La bella siciliana confessa che, dopo una giornata trascorsa con Filippo in Sicilia, non è scattata la scintilla.

Il ragazzo è convinto che Teresa sia fondamentalmente ancora presa da Tommaso. Anche Gianni Sperti e alcune ragazze in studio sono convinti di come la siciliana non abbia il cuore libero. Il caffè tra Tommaso e le altre ragazze non è andato benissimo, insomma ha avuto delle piacevoli conversazioni, ma non è scattato assolutamente nulla. Tommaso ci tiene a ribadire che per Teresa non prova assolutamente nulla, anche se il discorso che fa è un po’ contorto, lasciando trasparire ben altro. Proprio per il bel napoletano arrivano in studio due ragazze pronte a conoscerlo, anche se Tommaso non sembra per niente entusiasta e le lascia andare via. Anche per Teresa arriva un ragazzo e la ragazza le liquida. Il bel napoletano a questo punto chiede a Maria De Filippi di poter fare un appello perché le ragazze che sono al trono under di Uomini e Donne non gli interessano. Tommaso semplicemente dichiara di cercare una fidanzata e spera di trovarla. In studio tutti sono convinti che sia il bel napoletano che la siciliana siano ancora presi l’uno dall’altra.

Alla fine, dopo qualche stupida scaramuccia infantile per la rosa bianca, i due ballano insieme, anche se sottolineano più volte di come sia un ballo in amicizia. Capitolo Marco, il bel siciliano non vede da dieci giorni Valentina a causa di impegni lavorativi, ma non sembra molto interessato realmente alla ragazza. La stessa Maria De Filippi fa capire come il disinteresse di Marco sia palese. Continua la povertà dei sentimenti all’interno del trono under di Uomini e Donne, intanto al trono blu ritorna Eleonora, sicuramente qui l’atmosfera è molto più intrigante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *