Uomini e Donne: riassunto puntata del 21 Febbraio del trono blu

By on
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: center”>riassunto puntata del 21 Febbraio del trono blu

Si riprende con la seconda parte del trono blu di Uomini e Donne. Li avevamo lasciati con il ritorno in studio di Francesca Del Taglia e dalle prime parole si è potuto subito intuire come la ragazza difendesse Eugenio Colombo. La puntata prosegue con Francesca che dichiara apertamente di aver sentito di più la mancanza di Eugenio. Andrea non sembra molto felice di questa esternazione e accusa la ragazza di esser stata praticamente falsa. Francesca non ci sta, perché con Andrea ha sempre fatto quello che sentiva, in quel momento le faceva piacere uscire con lui, l’unica cosa è che alla fine il suo cuore l’ha portata da Eungenio Colombo.

La corteggiatrice toscana balla poi con il suo tronista operaio e si avvinghia praticamente a lui, cercando ripetutamente il bacio. Eugenio si scansa più volte, anche se è contento del suo ritorno. Secondo Tina Cipollari la corteggiatrice toscana di Uomini e Donne ha usato Andrea solamente per far ingelosire Eugenio, nel suo cuore c’è sempre stato solo il tronista operaio. Francesca conferma le parole dell’opinionista, anche se vuole chiarire un punto, inizialmente è uscita con Andrea per ripicca, ma già dopo la seconda volta ha avuto più che piacere ad uscire con lui. Insomma Francesca ribadisce il concetto di non aver assolutamente usato Andrea, chiaramente però frequentandolo ha capito come nel suo cuore ci fosse solo ed esclusivamente Eugenio.

Viene poi mostrata l’esterna di Eugenio Colombo ed Eleonora, la bella corteggiatrice riccioluta lo va a prendere in aeroporto e insieme trascorrono una bella esterna sulla spiaggia. Qui il tronista operaio chiede alla sua corteggiatrice di lasciarsi andare, di raccontarle qualcosa della sua vita, non capisce insomma perché Eleonora sia sempre così chiusa, ma la corteggiatrice ammette che è un difetto del suo carattere. Tra i due ci sono baci e abbracci, insomma l’atmosfera è molto intima e romantica. In studio Francesca è dispiaciuta, ma ha deciso di ripartire con Eugenio, vuole costruire qualcosa di importante. Si accende però un dibattito sul bacio chiesto da Francesca e rifiutato dal tronista operaio, Eugenio ha più volte ripetuto di non poterlo fare e secondo il pubblico e gli opinionisti il problema riguarda solo Eleonora. In poche parole il tronista di Uomini e Donne si trattiene per paura della reazione della corteggiatrice riccioluta. Per Tina Cipollari però Eugenio non è realmente interessato a Francesca, è solo contento di aver vinto la sfida con Andrea, sicuramente per il suo orgoglio è piuttosto importante che la corteggiatrice toscana abbia deciso di lasciar perdere il tronista modello per stare con lui. Il bel Colombo però non condivide tale tesi, è sempre stato realmente interessato alla corteggiatrice toscana.

Capitolo Andrea Offredi e Claudia, viene mostrata l’esterna tra i due subito dopo la scorsa puntata, la corteggiatrice è piuttosto infuriata dopo il bacio del tronista con Francesca e lamenta che lui non abbia mai fatto nulla per lei. In studio Claudia non si presenta e parla da dietro le quinte perché si aspettava un gesto da parte di Andrea Offredi che però non è arrivato. Il tronista modello non si schioda e Claudia torna a casa. Dopo l’arrivo di altre corteggiatrici per Alessandro Pess, che il tronista elimina, si conclude questa puntata del trono blu. C’è attesa per le prossime puntate di tale trono, da alcune anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo piange per Eleonora? Sicuramente d’ora in poi le puntate saranno ancor più avvincenti.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *