Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 14 Febbraio

By on febbraio 14, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 14 Febbraio

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, dopo la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, con le rispettive corteggiatrici, interviente piuttosto seccata Eleonora. La corteggiatrice si lamenta dell’atteggiamento del tronista operaio che in settimana è uscito in esterna con Rosa, corteggiatrice di Andrea e Francesca, una ragazza nuova che nella scorsa puntata ha avuto un battibecco con Alessandro Pess. Eleonora si sente praticamente messa in disparte da Eugenio Colombo, ma il tronista si aspettava quanto meno un piccolo gesto da parte della corteggiatrice, visto che in settimana non hanno avuto modo di vedersi. Intanto dopo la scorsa puntata Luna ha raggiunto Alessandro Pess in camerino per avere delle spiegazioni, capire insomma se lui avesse ancora voglia di conoscerla, ma il tronista attore le fa chairamente capire di non essere assolutamente interessato a lei.

In studio Luna ribadisce il concetto di trovarsi lì perché è convinta in realtà che Alessandro si stia sbagliando sul suo conto. E’ piuttosto evidente come Luna, nonostante le abbiano fatto capire in tutti i modi che la sua presenza in quello studio non ha alcun senso, voglia rimanere ancorata ad Uomini e Donne, probabilmente proprio per avere ancora un po’ di visibilità. Si passa all’esterna di Alessandro Pess con Monica, un bel pic nic carino tra i due, qui il tronista attore sembra essere molto a suo agio, finalmente mostra un lato più tranquillo del suo carattere. Valentina, la ragazza che nella scorsa puntata ha vissuto un interrogatorio e non un’esterna con Alessandro, evidenzia come il tronista attore sia stato molto accomodante con Monica, invece con lei no.

La rossa corteggiatrice è uscita poi con Eugenio e in esterna non fanno altro che parlare dell’atteggiamento aggressivo che ha avuto Alessandro Pess con lei. In studio il tronista attore afferma che non ha alcun tipo di interesse nei riguardi di Valentina, a pelle insomma non ha provato nulla. Interviene Andrea che chiaramente non ritiene giusto che una ragazza sia trattata in quel modo solo perché non è apprezzata. Si scalda così l’atmosfera tra i tronisti, ma Alessandro Pess continua a pensarla a modo suo. Luna nel frattempo cerca di fare pace con il tronista operaio portandogli una sfogliatella napoletana e continua in questo modo ad essere protagonista. E’ tempo di assistere al trono blu di Uomini e Donne all’esterna di Eugenio Colombo e Rosa, la corteggiatrice di Andrea. I due fanno shopping insieme e il feeling sembra essere molto intenso, lo stesso Eugenio Colombo si mostra un bel po’ imbarazzato.

L’atteggiamento di Rosa infastidisce non poco il bell’Offredi, la ragazza semplicemente dice che non ha fatto nulla di male e che è libera di conoscere bene le persone prima di fare una scelta. Arriva finalmente il momento di Francesca, Andrea scrive una lettera alla corteggiatrice fiorentina, qui le chiede di essere chiara, di dirgli cosa realmente prova e ovviamente la aspetta in studio. Francesca si ripresenta al trono blu di Uomini e Donne, ma prima di affrontare l’argomento viene mostrata l’esterna di Andrea Offredi con Gabriela e qui i due continuano a baciarsi. Francesca reagisce piuttosto male e qui termina la prima parte della puntata che probabilmente continuerà domani. Intanto aumenta l’indecisione di Eugenio Colombo, il ritorno della Del Taglia non gli è stato assolutamente indifferente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *