Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 28 Febbraio

By on febbraio 28, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 28 Febbraio

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tre tronisti, Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Alessandro Pess, con le rispettive corteggiatrici, si inizia con Eleonora, che è uscita con il bel Pess, la ragazza spiega di esser rimasta alquanto delusa dall’atteggiamento di Eugenio. La corteggiatrice riccioluta è alquanto dispiaciuta che il tronista operaio abbia riaccolto a braccia aperte Francesca, quando invece più volte aveva detto di averla ormai dimenticata. Così Eleonora, dopo un piccolo monologo in cui evidenzia di essere contenta di non essersi aperta totalmente al tronista operaio, dice di lasciare il programma a fine puntata. Viene mostrata l’esterna di Alessandro con Eleonora, qui il tronista semplicemente è rimasto incuriosito dal carattere della corteggiatrice, ma con lei vuole avere solo una chiacchierata tranquilla. Si parla chiaramente di Eugenio, della grande delusione di Eleonora e secondo Alessandro il problema è che lei è molto più matura di lui, ha un vissuto importante che probabilmente non vuole banalizzare in un programma televisivo.

Nello studio di Uomini e Donne tra Eugenio Colombo ed Eleonora c’è una discussione sul percorso che hanno fatto insieme, il tronista operaio continua a rinfacciare alla ragazza di non dimostrargli mai niente e che è lui a dover fare tutto. Eleonora però spiega come Eugenio non si sia comportato benissimo ultimamante, la sua reazione scostante e fredda è stata data proprio dall’atteggiamento che lui ha avuto nelle ultime puntate, vedi esterna con Rosa. Su questa discussione Alessandro, Andrea e anche parte del pubblico danno effettivamente ragione ad Eleonora, Eugenio Colombo è sempre stato fin troppo incoerente e inaffidabile, non dando mai delle certezze. Nell’esterna tra il tronista operaio e Francesca, qui Eugenio si dimostra molto affettuoso con la corteggiatrice toscana, i due si recano al cinema e sul grande scherma ci sono le immagini che raccontano la loro storia avvenuta durante il trono blu di Uomini e Donne. Tra i due ci sono continui baci, Francesca vuole ricominciare proprio da quei momenti e dello stesso parere è anche Eugenio. Continuano ad esserci baci appassionati, insomma un’esterna romanticissima, come se prima di questa non fosse assolutamente accaduto nulla tra i due.

In studio c’è la perplessità di tutti, improvvisamente Eugenio Colombo si è completamente tuffato tra le braccia di Francesca, Maria De Filippi chiede così al tronista di essere un po’ più chiaro perché i suoi atteggiamenti contraddittori possono far pensare come Francesca sia solamente un trofeo conquistato dopo aver battuto Andrea Offredi. Eugenio ribadisce di essere interessato a Francesca e di non aver assolutamente mai preso in giro Eleonora. Quest’ultima, che non si fida più del tronista, lascia lo studio ed il tronista operaio non fa assolutamente una piega. Si ritorna poi al capitolo Francesca e al suo comportamento avuto con Andrea, qui la corteggiatrice ribadisce il concetto di non averlo preso in giro. Secondo Tina Cipollari Francesca ed Eugenio hanno solo usato due persone per i propri comodi.

Si passa al capitolo Andrea Offredi, il ragazzo è uscito con Rosa, piuttosto nervoso e arrabbiato di come la ragazza si sia comportata con Eugenio. In puntata però il tronista modello è contento che Rosa non sia uscita con Eugenio. Per quel che riguarda Claudia, che nell’ultima puntata aveva deciso di andarsene, la corteggiatrice chiede scusa ad Andrea, il tronista le fa capire che il suo interesse per lei non è fortissimo, ma apprezza molto la sua sincerità. Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi rivuole Claudia, insomma alla fine il tronista ha capito di non essersi comportato benissimo con la corteggiatrice salernitana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *