Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 7 Febbraio

By on febbraio 7, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 7 Febbraio

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, scendono dalle scale le varie corteggiatrici, una di queste, Valentina è uscita sia con Alessandro che con Eugenio. Il tronista attore aveva già intuito questa cosa e viene mandata in onda proprio la sua esterna con Valentina. Qui Alessandro Pess riempie di domande la sua corteggiatrice, facendole quasi il terzo grado e continuamente le dice che lei non lo guarda negli occhi, questa cosa lo infastidisce non poco. Valentina, nonostante l’atteggiamento piuttosto antipatico di Alessandro, non si scalda più di tanto, continuando a mantenere un comportamento tranquillo.

In studio si accende la polemica per l’atteggiamento provocatorio, arrogante e di superiorità che ha Alessandro Pess. Il tronista attore è piuttosto divertito da questa situazione, ma le polemiche continuano e anche Eugenio e Andrea non accettano più di tanto il modo di fare del nuovo tronista di Uomini e Donne. E’ chiaro come Alessandro abbia sempre dichiarato che il suo modo di conoscere le ragazze è basato sulla provocazione, solo in questo modo riesce a capire se posssano realmente essere interessate a lui. Viene poi mostrata la seconda esterna del bel Pess con Luna, anche qui il tronista punzecchia non poco la corteggiatrice, il discorso verte però più che altro su chi debba corteggiare chi, non sembra insomma che tra i due ci sia molta simpatia.

Ritornati nello studio di Uomini e Donne Alessandro racconta come in esterna gli abbia dato non poco fastidio che la ragazza dicesse sempre “noi artisti”, insomma da qui ha capito che Luna sia arrivata al trono blu costruita. Secondo il tronista attore la corteggiatrice è a Uomini e Donne solo per farsi vedere, non è un caso che Luna sia una cantante. La ragazza infatti ha partecipato in passato anche ad un’edizione di X Factor. Alessandro Pess si dice non interessato alla corteggiatrice, Luna a questo punto è disposta a consocere anche gli altri due ragazzi, ma entrambi non sono interessati. Al trono blu è tempo del capitolo Francesca, la ragazza fa un’ultima esterna con Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Con il tronista operaio la corteggiatrice toscana cerca di chiarire alcuni punti, non vede insomma da parte sua più l’interesse di qualche mese fa. Eugenio le fa capire che lui ha fatto tanto e lei non può pretendere molto, l’esterna poi si conclude con le lacrime di Francesca e un abbraccio intenso con Eugenio. Diversa è l’esterna di Andrea, qui il tronista modello si reca a Firenze dalla corteggiatrice per farle una bella sorpresa. Per Francesca c’è un bel vestito elegante e una cena a lume di candela su un terrazzo mozzafiato. Qui Andrea Offredi, molto elegante, invita Francesca per un ultimo ballo e la ragazza è molto contenta. Tra i due, tra una risata ed uno sguardo, scatta finalmente un bacio intensissimo. In studio scoppia un grande applauso ed Eugenio dichiara di essere contento per Francesca perché ormai lui non aveva più interesse nei suoi confronti.

E’ piuttosto visibile come Eugenio Colombo ci sia rimasto piuttosto male, mentre Andrea gongola. Per il tronista modello però arriva un altro bacio, questa volta con Gabriela, una ragazza che sin da subito lo ha attratto fisicamente. Termina così una nuova puntata del trono blu, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne Francesca Del Taglia ritorna in studio per Eugenio Colombo, qualcosa quindi non quadra sul comportamento ambiguo della corteggiatrice toscana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *