Uomini e Donne: riassunto puntata del trono under del 15 Febbraio

By on febbraio 15, 2013
riassunto puntata del trono under del 15 Febbraio

text-align: center”>riassunto puntata del trono under del 15 Febbraio

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e si inizia con al centro dello studio Marco, il bel siciliano che nelle ultime puntate è stato non poco criticato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti insomma di come il ragazzo stia solo prendendo in giro le ragazze che arrivano in studio per conoscerlo. Dopo però l’ultima puntata, in cui Marco ha eliminato le varie ragazze arrivate per lui, il siciliano si è concentrato maggiormente sulla conoscenza di Valentina e Giada, le uniche che hanno deciso di continuare a frequentarlo. Durante la settimana Marco è andato a Napoli da Valentina, qui il ragazzo è stato ospitato a casa della bella napoletana è ha avuto modo di conoscere anche i suoi genitori.

Un gesto quindi molto importante per il ragazzo del trono under di Uomini e Donne, anche se non significa che preferisca Valentina a Giada. Quest’ultima non è per niente entusiasta dell’incontro avvenuto a Napoli tra la sua rivale e il bel Marco, anzi accusa la bella napoletana di essere solamente falsa perché le aveva confessato che, qualora il siciliano l’avesse lasciata, lei sarebbe stata pronta a conoscere altri ragazzi del trono under. Chiaramente Valentina smentisce tutto e scoppia una lite piuttosto accesa tra le due. Marco prova a calmare le acque dicendo di voler continuare a conoscerle perché sono belle entrambe, qui fioccano nuovamente le critiche di Tina e Gianni, le due ragazze si mostrano alquanto titubanti, pensavano insomma che Marco potesse essere finalmente più deciso, ma continua ad avere un atteggiamento piuttosto vago.

Intanto il bel siciliano invita a ballare Tina per cercare di stemperare un po’ gli animi. Al trono under di Uomini e Donne si continua poi con Teresa al centro dello studio, la sua pseudo relazione con Tommaso è ormai finita e la bella siciliana in settimana ha avuto modo di conoscere meglio Filippo. E’ uscita con il ragazzo e con lui ha trascorso una serata piuttosto piacevole, per Dario però è piuttosto prematura tale conoscenza, insomma non è possibile che la ragazza abbia subito voltato pagina in poco tempo, dimenticando quindi Tommaso. Interpellato da Maria De Filippi il bel napoletano dà la sua benedizione a questa nuova coppia, è insomma contento per lei. Tommaso però si dimostra ancora piuttosto scostante nella conoscenza di altre ragazze, tant’è che non balla con nessuna. E’ visibile come per il napoletano la ferita sia ancora aperta.

Al centro dello studio poi si presenta Rita, la ragazza sta conoscendo meglio Alessio, Dario e Alessandro, ma sembra piuttosto confusa. Con il primo infatti è uscita già due volte, il bacio però è avvenuto con Dario, mentre con Alessandro ha trascorso una notte folle in discoteca e hanno dormito anche insieme. Il ragazzo però ci tiene a precisare che non è successo nulla, questo perché lui non ha voluto che accadesse. Grande la delusione di Alessio che ammette di aver trascorso due notti con Rita, insomma la ragazza sembra essere una vera e propria cacciatrice e in studio fioccano non poco le polemiche sul suo atteggiamento da ragazza facile. Termina così un’altra puntata del trono under, ma c’è piuttosto grande curiosità nello scoprire cosa accadrà al trono blu, qui aumenta l’indecisione di Eugenio Colombo e Eleonora potrebbe lasciare anche lei il programma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *