Uomini e Donne: riassunto puntata del trono under dell’8 Febbraio

By on febbraio 8, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>riassunto puntata del trono under dell'8 Febbraio

Nuova puntata del trono under e si inizia come sempre con il capitolo Teresa e Tommaso. Viene mostrato un video con quello che è successo nella scorsa puntata, ossia con Tommaso che ha deciso di chiudere definitivamente con Teresa. In studio è soprattutto Teresa che ha da chiarire acluni punti, durante la settimana infatti si è fatta viva una ragazza che ha avuto contatti con Tommaso di recente. Questa Rosa in poche parole ha chiamato Teresa per parlare di Tommaso, il bel napoletano spiega come già la redazione fosse a conoscenza di questa situazione.

Si tratta di una vecchia persona del trono under di Uomini e Donne che probabilmente voleva ritornare in trasmissione. La povera Teresa ha fatto un buco nell’acqua, pensava di poter smascherare Tommaso, trovando qualcosa di losco, ma così non è stato. Il bel napoletano, durante la settimana, ha sentito però Anna, l’unica ragazza che più gli può piacere fisicamente, anche se per il momento ha ancora una ferita aperta e quindi non si sente pronto ad iniziare una nuova conoscenza. Anche Anna, pur parlando bene di Tommaso, non è interessata a conoscerlo dal punto di vista di una futura relazione, anche perché è spaventata dalla sua lunga permanenza al trono under. Qui Tommaso fa capire che in queste due stagioni del trono under di Uomini e Donne ha provato a costruire qualcosa di importante, con Jasmine è stato fidanzato per cinque mesi, mentre con Teresa è andata male, ma ha investito molto in questa pseudo-relazione. Insomma Tommaso in questo trono under ha uno scopo e non è quello di riscaldare la sedia.

Si passa al capitolo Marco, il bel siciliano sta conoscendo meglio le ragazze che si sono presentate per lui durante la scorsa puntata. Qui Antonietta è piuttosto inviperita con il ragazzo che si è fatto sentire poco e niente durante la settimana, ha capito insomma che in realtà Marco non è proprio interessato a lei. Il bel siciliano confessa in effetti di non essere attratto da Antonietta e di aver sbagliato a trattenerla, ma voleva lasciarla in maniera carina. Frase che fa infuriare Gianni Sperti e Tina Cipollari convinti come il ragazzo stia in realtà solo prendendo in giro le ragazze. Marco dice di essere effettivamente interessato solo a Valentina e Giada, ma nel frattempo fa entrare in studio altre cinque ragazze, questa volta però le elimina subito perché nessuna lo ha colpito fisicamente. Questa reazione probabilmente è solo la coseguenza dell’atteggiamento di Valentina, piuttosto scocciata dal modo di fare di Marco che è sempre disposto a far entrare nello studio di Uomini e Donne, ma alla fine balla lo stesso con lui.

Si presenta poi Erika, la ragazza sta consocendo meglio Raimondo, tra i due il rapporto è più che amichevole e l’unico ostacolo sembra essere la distanza, visto che lei è di Napoli e lui di Messina. Raimondo però ha raggiunto in settimana Erika a Napoli, i due hanno trascorso una bellissima giornata e alla fine si sono anche baciati. In puntata, qualcosa cambia, si scopre che Erika vuole dare il suo numero a Tommaso e questa cosa provoca una profonda delusione in Raimondo, era convinto di aver trovato una persona con dei valori. Continua purtroppo ad essere piuttosto avaro di sentimenti questo trono under, non riuscendo a far decollare nessuna storia d’amore. Più intrigante sicuramente è il trono blu, qui tutti contro Alessandro Pess, il nuovo tronista attore ha smosso un bel po’ le acque.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia bacia Vincenzo. E’ amore? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *