Uomini e Donne: Tara Gabrieletto furiosa con le fan di Cristian Galella

By on febbraio 5, 2013
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Tara Gabrieletto furiosa con le fan di Cristian Galella

E’ stata eletta la coppia più amata di Uomini e Donne, eppure Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno problemi con qualche fan piuttosto cattivella. Sono ancora tante le ammiratrici dell’ex tronista di Uomini e Donne convinte che Tara non sia la donna giusta per il bel Galella. Ricorderete come durante i due troni di Cristian era sempre viva la speranza che potesse scendere da quelle scale dello studio di Uomini e Donne Paola Frizziero, ex corteggiatrice ed ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Cristian iniziò la sua avventura nel programma proprio come corteggiatore di Paola Frizziero, ma per sua sfortuna non fu scelto dalla ragazza napoletana. Una delusione talmente grande che durò per parecchio tempo, tant’è che durante il suo primo trono decise di lasciare la trasmissione perché era ancora preso da Paola. La seconda volta però è stata quella buona, Cristian Galella è riuscito ad innamorarsi di Tara e a costruire finalmente un rapporto d’amore importante. Ora però proprio la bella Tara Gabrieletto si è detta alquanto stufa dei continui commenti di alcune fan di Cristian che criticano il comportamento della ragazza e sperano ancora in un ritorno di fiamma con Paola Frizziero.

Chiaramente sono situazioni che non hanno alcun tipo di senso logico, molte fan addirittura attaccano Tara perché non si presenta in discoteca insieme a Cristian Galella. Sappiamo come la Gabrieletto quando ha qualcosa da dire non si tira di certo indietro e l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Facebook fa ben capire come sia assolutamente furiosa con tutte queste fan gelose probabilmente della sua storia d’amore con Cristian e che considera delle poverette represse con problemi mentali. A volte insomma l’invadenza e l’insistenza di alcune fan diventa davvero fin troppo insopportabile, questo purtroppo è il prezzo da pagare per chi acquista una certa popolarità.

Tara Gabrieletto furiosa con alcune fan di Cristian Galella, ormai è più che stanca di alcuni commenti di ragazze che credono tranquillamente di poterla giudicare. Lo sfogo di Tara fa seguito a quello di Teresanna Pugliese contro i soliti inciuci, avvenuto pochissimi giorni fa. Si arriva insomma ad un punto dove le varie chiacchiere infastidiscono non poco la quiete di una coppia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. stefyb72

    febbraio 5, 2013 at 21:03

    I fans di Cristian amano Tara, la stimano e la trovano la giusta compagna per Cristian.
    Gli altri non sono fans ma solo persone che credono che un ragazzo debba fare della propria vita il loro esecutivo. E’ molto chiaro: loro decidono Cristian esegue.
    Secondo voi, questi si chiamano fans?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *