Uomini e Donne: Teresanna Pugliese contro i soliti inciuci

By on febbraio 4, 2013
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese stanca dei soliti inciuci

Si ritorna a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, una delle coppie di maggior successo di Uomini e Donne. E’ ormai da un bel po’ di tempo che i due piccioncini si stanno godendo la loro relazione d’amore lontano dalle telecamere e dalle varie riviste scandalistiche, eppure di loro si continua inevitabilmente a parlare. Pochi giorni fa, soprattutto sul web, è emersa la notizia di una presunta crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Stando ad alcune voci la bella napoeltana si era infuriata con il suo fidanzato che a quanto pare aveva trascorso fin troppo tempo a parlare in discoteca con una ragazza bionda.

Rumors che hanno fatto in poco tempo il giro del web e come al solito hanno non poco fatto infuriare Teresanna Pugliese. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere sul suo profilo Facebook a queste voci insistenti, mostrandosi più che seccata dall’invadenza di alcune persone che pur di fare qualche inciucio sono disposte a mettere in giro voci false. Teresanna Pugliese invita insomma tutti a non intromettersi nella sua storia d’amore con il bel Francesco Monte, è consapevole della curiosità e dell’affetto di determinate persone, ma non accetta assolutamente l’invadenza.

Non è un caso che la coppia abbia deciso di uscire completamente dal meccanismo mediatico creato da Uomini e Donne, in questo momento ciò che conta è il loro amore e inoltre non sono assolutamente obbligati a mostrare i loro problemi in piazza. Teresanna Pugliese parla della sua coppia come una delle tante, insomma una coppia normale che cerca di risolvere tranquillamente e senza terzi incomodi i suoi problemi. Teresanna Pugliese contro i soliti inciuci e ormai sembra essere piuttosto stanca delle chiacchiere che ogni tanto sbucano in rete solo perché qualcuno non ha nulla da fare e non è soddisfatto della propria vita. La bella napoletana affida il futuro della sua coppia solo a colui che ci guarda dall’alto, l’unico in grado di mostrare la strada giusta da seguire.

Parole di Teresanna Pugliese che fanno ben comprendere come con Francesco Monte tutto proceda per il meglio, una coppia che ha una certa notorietà, ma che tenta di vivere nella normalità più assoluta. Sembra insomma ormai arrivato anche il momento di lasciare in pace Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Intanto potrebbe formarsi a breve un’altra coppia interessantissima ad Uomini e Donne, Andrea Offredi e Francesca Del Taglia via insieme? E’ quello che sperano tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, ma bisogna ancora aspettare un po’ di tempo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *