Uomini e Donne: Teresanna Pugliese parla della rottura con Francesco Monte

By on febbraio 18, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>Teresanna Pugliese parla della rottura con Francesco Monte

Non è ancora chiaro se effittivamente tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sia finita. Le voci che si rincorrono sul web parlano di pausa di riflessione, anche se probabilmente la rottura è nell’aria. Intanto arrivano parole alquanto inequivocabili dalla pagina Facebook di Teresanna Pugliese, pur non parlando in modo diretto di questa presunta rottura, è piuttosto percepibile come con Francesco Monte le cose non siano più come prima.

La bella Teresanna prima dichiara come ci siano sul web troppe cose fuori luogo, anche se comprende, poi evidenzia come non ci sia assolutamente nulla da sapere, la situazione è piuttosto chiara e parla da sola. Inoltre la Pugliese dichiara anche che non ha assolutamente nulla da nascondere, il problema è che esistono però i classici avvoltoi che avranno modo di rallegrarsi per questa situazione. Parole non esplicite che però non lasciano nulla al caso, pur volendo mantenere la sua relazione con Francesco Monte più lontana possibile dai vari pettegolezzi, è evidente come la coppia sia arrivata al capolinea, non una bella notizia per i vari fan.

In un certo senso Teresanna Pugliese conferma la rottura, non sempre le voci che si ascoltano in giro sono vere, ma in questo caso il tutto sembra essere piuttosto chiaro. Finché però i due diretti interessati non parleranno realmente su ciò che accaduto, difficilmente sapremo cosa effettivamente abbia causato la rottura di questa storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori di Uomini e Donne. Da quando Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno deciso di isolarsi un po’ dal mondo della televisione, non siamo riusciti più a capire come realmente si stesse evolvendo la loro relazione d’amore. Hanno preferito mantenersi a distanza da tutto ciò che potesse in qualsiasi modo inquinare il loro amore, ma nonostante ciò qualcosa non ha funzionato.

Bisogna dire che sin dall’inizio il rapporto tra i due aveva lasciato intravedere qualche crepa, troppi litigi, anche per cose futili, ma l’amore è sempre stato più forte di tutto, a quanto pare ora questo sentimento si è un bel po’ spento. Si attendono nuove conferme o smentite, ma ormai ci sono pochi dubbi sull’effettiva rottura di questa coppia. Nel frattempo diventa sempre più intrigante il trono blu, Eleonora abbandona Eugenio Colombo e siamo sicuri che non si tratta di un addio definitivo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *