Uomini e Donne, trono blu: corteggiatrici senza dignità

By on febbraio 28, 2013
trono blu corteggiatrici senza dignità

text-align: center”>trono blu corteggiatrici senza dignità

Al trono blu di Uomini e Donne di quest’anno le corteggiatrici sembrano essere esclsuivamente desiderose di popolarità. Non parliamo in modo specifico delle protagoniste Eleonora e Francesca, anche se quest’ultima non si è fatta molti scrupoli nel passare da Eugenio Colombo ad Andrea Offredi e viceversa. Qui più che altro è stata adottata una tattica per tentare di innescare gelosia e rabbia in Eugenio, la bella corteggiatrice toscana lo ha semplicemente voluto stuzzicare.

E’ invece alquanto imbarazzante notare il numero elevato di corteggiatrici senza dignità, tutte pronte a fare anche brutte figure, ma a non smuoversi da quella sedia. L’esempio più lampante è quello di Luna, corteggiatrice di Alessandro Pess che sin dalla prima puntata ha palesemente lasciato capire come il suo obiettivo fosse quello di rimanere il più a lungo possibile all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Luna, nonostante più volte Alessandro le avesse detto di non essere interessato a lei, è rimasta comunque seduta su quella sedia, inscenando patetici tentativi di chiarire con il tronista attore o addirittura chiedendo agli altri due tronisti di poter rimanere a corteggiare loro.

Non è un caso che Luna sia poi stata definitivamente eliminata da Alessandro Pess, la corteggiatrice senza dignità le ha tentate tutte per rimanere aggrappata ad Uomini e Donne, è stata anche fin troppo gentile Maria De Filippi a lasciarla in quello studio. Cosa dire poi delle nuove corteggiatrici pronte a conoscere sempre Alessandro Pess? Anche in questo caso alcune tentano la strada secondaria, dopo il rifiuto da parte del tronista attore si spingono sugli altri due belli del trono blu. E’ assolutamete incomprensibile come queste ragazze si presentino in televisione consapevoli probabilmente di fare una brutta figura, ma nonostante ciò provarle davvero tutte. Su questo punto non possiamo assolutamente biasimare Alessandro Pess, il tronista attore ha sempre mostrato un caratterino piuttosto antipatico e aggressivo nei riguardi di determinate corteggiatrici, ma quest’ultime devono necessariamente essere trattate in questo modo perché farebbero davvero di tutto per apparire davanti ad una telecamera.

Speriamo di non vedere più queste corteggiatrici senza dignità perché sono un vero e proprio insulto all’intelligenza femminile. Nel frattempo oggi 28 Febbraio in onda il trono blu con una puntata alquanto scoppiettante, Eleonora abbandonerà lo studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *