Uomini e Donne, trono over: Gemma si confessa

By on febbraio 11, 2013
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: center”>Gemma si confessa

Al trono over di Uomini e Donne c’è una donna che, proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, ha ritrovato la voglia di vivere e soprattutto di amare. Stiamo parlando di Gemma, personaggio praticamente storico del trono over che continua imperterrita a voler credere nell’amore, nonostante non sia stata molto fortunata in questo campo. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Gemma si confessa, racconta come sia riuscita a ritrovare il sorriso dopo anni davvero molto bui. La protagonista del trono over ha praticamente confessato di non aver avuto un uomo per vent’anni, era costantemente presa dal lavoro, era sì circondata da molte persone, ma nessuna sembrava realmente interessata a lei.

Una vita praticamente trascorsa per il lavoro e senza pensare all’amore, venti anni di solitudine finché poi non è arrivata l’opportunità di Uomini e Donne, un programma televisivo che le ha cambiato la vita, ma non solo dal punto di vista della popolarità. Qui Gemma è riuscita finalmente ad aprirsi, a crearsi nuove amicizie, ma soprattutto ad amare. Quest’ultimo aspetto è stato importantissimo, anche se purtroppo non del tutto positivo. Ricorderete tutti la sua storia d’amore con Ennio, il dentista di Udine che le ha praticamente spezzato il cuore. La coppia uscì anche dal programma, ci fu una bella festa di fidanzamento, ma alla fine Ennio decise di lasciarla e di pensare principalmente a sé stesso.

Questa storia d’amore, seppur dolorosa, ha permesso a Gemma di rimettersi in pista, di riprovare finalmente emozioni forti e di stare con un uomo dopo vent’anni di solitudine. Nonostante questa batosta Gemma ha continuato a presentarsi al trono over di Uomini e Donne, qui ha conosciuto altri uomini, con Remo sembrava poter iniziare una nuova love story, ma anche qui è arrivata la fregatura. Gemma però non ha intenzione di mollare, vuole proseguire in questo cammino perché è consapevole che potrà finalmente trovare l’uomo giusto, com’è capitato alla sua amica Antonietta, anch’essa partecipante del trono over che addirittura è arrivata al matrimonio.

Un sogno che Gemma insegue con tutte le sue forze e speriamo per lei che possa realizzarsi al più presto. Intanto, per quel che riguarda il trono dei più giovani, Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati, ma questa non è mai stata considerata una storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *