Uomini e Donne, trono under: Marco Guercio dispiaciuto per aver deluso i fan

By on febbraio 27, 2013
Marco Guercio

text-align: center”>Marco Guercio dispiaciuto per aver deluso i fan

Nell’ultima puntata andata in onda del trono under abbiamo potuto assistere all’addio di Marco Guercio. Il bel ragazzo siciliano era partito con il piede giusto, ma poi, vista probabilmente la grande popolarità riscossa tra le ragazze, ha mostrato il lato peggiore di sé. Quello che è accaduto nell’ultima puntata del trono under di Uomini e Donne ha solo evidenziato come Marco Guercio si trovasse in quello studio per avere maggiore popolarità. La stessa Maria De Filippi ha cercato di far capire al ragazzo come comportandosi in quel modo non sarebbe arrivato mai da nessuna parte.

La brutta figura il bel siciliano l’aveva già fatta nelle puntate precedenti, non dimostrandosi assolutamente mai chiaro con le varie ragazze che stava frequentando e pensando principalmente a sé stesso. Tina Cipollari e Gianni Sperti ci avevano visto lungo, i due opinionisti hanno sin da subito criticato il comportamento del siciliano che si è fatto prendere dalla foga di dover stare sempre al centro dell’attenzione. Il bel Marco Guercio aveva insomma capito che più creava polemiche, più riusciva ad avere qualche minuto in più di popolarità, ma alla fine però il risultato è stato piuttosto negativo e il ragazzo ha dovuto abbandonare il trono under di Uomini e Donne per evitare altre brutte figure.

Sembrava che con Valentina, la giovane ragazza napoletana con cui si stava frequentando nelle ultime puntate, potesse nascere qualcosa di più serio. Tant’è che sono circolate anche alcune foto sul web che li ritraevano in atteggiamenti molto intimi e vicini. Niente da fare per Marco Guercio che ha voluto in modo particolare scusarsi con i suoi fan attraverso la sua pagina personale di Facebook. Il bel siciliano del trono under ha ammesso di trovarsi in uno stato totale di confusione, ma ci ha tenuto anche a precisare che l’immagine che ha dato nelle ultime puntate del trono under non è in reltà la sua.

Marco insomma ha voluto far capire che lui non è assolutamente un ragazzo che ferisce i sentimenti delle fanciulle e soprattutto che fa di tutto per stare al centro dell’attenzione e avere un po’ di popolarità. Il Guercio ha preferito lasciare così il programma per evitare che la situazione degenerasse ancor di più. Nel frattempo oggi 27 Febbraio trono over con la sfilata degli uomini, spazio quindi all’ultima puntata settimanale del trono delle dame e dei cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *