Uomini e Donne, trono under: Marco Guercio e Valentina, nuova storia d’amore?

By on
Marco Guercio e Valentina

text-align: justify”>Marco Guercio e Valentina

E’ stato un bel po’ criticato nelle ultime puntate del trono under di Uomini e Donne, ma probabile che finalmente Marco Guercio abbia trovato la ragazza giusta. Il bel siciliano dagli occhi azzurri ha riscosso un grande successo tra le varie ragazze del trono under, molte hanno telefonato per poterlo conoscere, ma in poche hanno avuto fortuna. Marco aveva inziato al meglio questa nuova stagione del trono under grazie a Greta, tra i due sembrava potesse nascere una storia d’amore giovane e bella, ma la distanza ha rovinato tutto. Troppo complicato per Marco e Greta riuscire a vedersi, soprattutto per la giovane età della ragazza che non aveva modo di spostarsi.

Il bel Guercio aveva investito molto in questa storia, tant’è che si parlava già di amore. La fine di questa conoscenza è stata quindi una brutta batosta per Marco Guercio che da quel momento in poi ha deciso di godersi al meglio l’esperienza al trono under di Uomini e Donne. Molte ragazze sono scese per lui e nella maggior parte dei casi Marco non si è comportato benissimo perché non è stato mai chiaro. Proprio per questo suo comportamento Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro di lui, secondo insomma i due opinionisti Marco lasciava trasparire un lato da bravo ragazzo che in effetti non gli appartiene.

Nelle ultime puntate del trono under di Uomini e Donne però Marco Guercio ha conosciuto meglio Valentina, una bella ragazza napoletana che ha voluto incontrare proprio a Napoli. Sembrava potesse essere un inizio di una nuova storia sentimentale, ma nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso Marco ha lasciato emergere di nuovo tutta la sua incertezza, ribeccandosi le varie accuse di falsità da parte degli opinionisti. A quanto pare però negli ultimi giorni le cose sono cambiate, è infatti apparsa su internet una foto del bel siciliano piuttosto sorridente insieme a Valentina. Questo fa pensare come i due ragazzi si siano rincontrati e stiano probabilmente provando a costruire una storia d’amore.

Sicuramente Marco Guercio e Valentina formano una bellissima coppia, ma bisogna capire se le intenzioni del siciliano siano finalmente positive e serie. Non ci resta che attendere la nuova puntata del trono under di Uomini e Donne. Intanto qualcosa di più interessante sta accadendo al trono blu, Eugenio Colombo sceglie finalmente Francesca? Dopo l’abbandono di Eleonora il tronista operaio potrebbe arrivare ad una decisione finale.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *