Uomini e Donne: tutti contro Alessandro Pess

By on febbraio 8, 2013
riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

text-align: center”>tutti contro Alessandro Pess

Maria De Filippi è riuscita a movimentare un bel po’ il trono blu di Uomini e Donne grazie soprattutto ad Alessandro Pess. Il nuovo tronista attore non ha perso tempo e sicuramente non si è nascosto nel silenzio, è un ragazzo che ama provocare e stare al centro dell’attenzione, ma tale atteggiamento rischia seriamente di compromettere il suo cammino a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri del trono blu Alessandro Pess si è mostrato fortemente arrogante, antipatico e pungente, caratteristiche che abbiamo già avuto modo di notare in altri tronisti del passato e il loro epilogo non è stato per niente fortunato.

Si può dire tranquillamente che Alessandro Pess sia partito con il piede sbagliato, almeno secondo il parere del pubblico. Tutti contro Alessandro Pess, un tronista guascone che si diverte non poco a stuzzicare il suo interlocutore, che si tratti insomma di una corteggiatrice o di un altro tronista, il bel tronista attore non guarda in faccia a nessuno. Sicuramente per molte delle corteggiatrici in studio può essere una bella sfida riuscire a domare il nuovo tronista, anche se dalle prime puntate sembra proprio che molte siano rimaste non poco deluse dal caratterino che si ritrova Alessandro Pess.

Se infatti la bellezza non gli manca, ciò che rischia di renderlo piuttosto sgradevole agli occhi del pubblico è il suo atteggiamento altezzoso e superbo. Avrà sicuramente modo nelle prossime puntate di mostrare anche qualche altro suo lato caratteriale, ma per ora la presenza di Alessandro Pess ad Uomini e Donne è piuttosto negativa. Chiaramente parliamo prettamente sotto l’aspetto caratteriale e personale, dal punto di vista televisivo personaggi come Pess funzionano tantissimo, proprio perché permettono di mettere zizzania, di creare scontri, di rendere il tutto molto più movimentato.

Ecco perché la scelta di Maria De Filippi si è rivelata azzeccata, quello che conta è risucire a scuotere sempre il programma, evitando insomma di ritrovarsi con troni piuttosto smorti che poi rischiano di essere un vero problema per i dati auditel. Tutti contro Alessandro Pess e questo non può che far felice la presentatrice di Uomini e Donne. Nel frattempo oggi 8 Febbraio in onda il trono under e si parlerà ancora di Tommaso e Teresa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *