Valerio Scanu: la sua intervista a Verissimo riaccende la polemica con Selvaggia Lucarelli

By on febbraio 19, 2013

text-align: center”>

VALERIO SCANU: LA SUA INTERVISTA A VERISSIMO RIACCENDE LA POLEMICA CON SELVAGGIA LUCARELLI . Selvaggia Lucarelli, conduttrice di Celebrity Now, non è certo una persona che le manda a dire mentre è proverbiale la permalosità del cantante ex Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu. Una sua intervista a Verissimo, di sabato scorso 16 Febbraio, ha riacceso la polemica con Selvaggia Lucarelli. Silvia Toffanin, nel programma di Canale 5, ha fatto notare a Scanu come lui abbia una lunga lista di persone con le quali ha litigato negli ultimi anni, da Platinette a Selvaggia Lucarelli, fino a voci che volevano una lite addirittura tra loro due. Scanu ha glissato, dicendo che è normale avere questi confronti con i personaggi che si hanno attorno e la conduttrice del programma pomeridiano del sabato di Canale 5 ha tirato in ballo la discussione con Selvaggia Lucarelli, nata dal fatto che quest’ultima avesse chiesto senza mezzi termini a Scanu se fosse omosessuale e lui l’aveva tacciata, a seguito di ciò, di essere priva di cervello.

Questo nuovo riferimento alla querelle con Scanu, non ha lasciato indifferente la Lucarelli che il 18 Febbraio ha scritto un post su Facebook tornando sulla questione ed esprimendo la sua opinione. La donna trova assurdo il fatto che il cantante, di tanto in tanto, ritorni sull’argomento come se fosse un tema di importanza vitale. “Sabato hanno fatto sentire l’estratto audio in cui gli chiedo se è gay perché <<gay>> è il primo risultato associato a Valerio Scanu su Google. Lui mi aveva risposto  <<per ora no>>, una risposta fessa,  ma all’epoca la chiusi lì” scrive Selvaggia. Il cantante, però, secondo la Lucarelli si sarebbe pentito di aver lasciato quella dichiarazione che ha attirato su di sé le attenzioni dei giornalisti e così a Verissimo ha rivelato di essere caduto in una trappola. “Ha raccontato che io e i miei autori l’abbiamo chiamato per parlare di un suo concerto, ma che invece io gli ho teso una trappola per farmi gli affari suoi “ si legge nel post della Lucarelli.

Quello che colpisce la conduttrice Sky è che Scanu si lascia fare le stesse domande da Silvia Toffanin senza accusarla di essere priva di cervello. Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: “Certo, perché la Toffanin ( che è stata molto garbata, ma molto diretta) l’ha chiamato per parlare delle 7 note musicali, perché pensa che sia il nuovo Modugno”  continuando che il motivo della reazione pacata del cantante è dovuta alla famosa “arte del lecchinaggio”, per il fatto che la Toffanin ha potere in tv.  “A lei non ha risposto mentre io sono mesi che mi prendo gli insulti su Twitter. Non mi interessa, visto il soggetto. Ho capito quanto è brutto non essere risolti con se stessi e con gli altri”.  La reazione del cantante non si è fatta attendere e anche lui ha risposto per via Facebook.  Scanu scrive che a Verissimo è andata in onda solo uno stralcio dell’intervista e che la Lucarelli sarebbe rimasta delusa dal fatto che quella dichiarazione non avesse, in quel momento, ottenuto tutto questo clamore visto che lui ha ribadito un concetto e cioè che fino a quel momento non aveva avuto relazioni omosessuali.

“Non devi prendertela per come mi sono approcciato con Silvia Toffanin, perché se mi fossi sentito offeso avrei fatto valere le mie ragioni” scrive Scanu. L’ex Amici non sa cosa sia il lecchinaggio visto che, a suo avviso, ha fatto molti sacrifici e conclude con una stoccata alla Lucarelli: “Lanci offese gratuite a chi non ha il tuo stesso modo di vedere le cose solo per fare una manciata di misero spettacolo. Devi avere  più rispetto per il mio mondo e un giorno potrei darti del “Lei” e sentirmi risolto”. Voi da che parte state?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Sandra

    febbraio 19, 2013 at 19:24

    Ammazza, complimenti vivissimi ! In “riassunto” avevi due alle elementari vero ? Non è neanche commentabile questo tuo modo di riportare i fatti e spero che nessuno perda del tempo per farlo. Ho gia dato troppo anche io. Saluti.

  2. francesca

    dicembre 6, 2014 at 18:44

    beh, che dire, è davvero antipatico vaerio scanu, proprio non mi piace, sto ascoltando l’intervista… ma proprio non mi va giu…..ma chi si crede di essere oltre …… che essere effeminato… è anche sempre con una punta di veleno…….. ma chi vuole avvelenare…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *