Vero Tv nel baratro: Corrado Tedeschi abbandona la rete

By on febbraio 19, 2013
vero tv conduttori

text-align: center”>vero tv conduttori

VERO TV, CORRADO TEDESCHI ABBANDONA LA RETE – La prima a parlarne pubblicamente fu quella spiritosona di Selvaggia Lucarelli che, nel suo Celebrity Now, annuncio la situazione precaria degli addetti ai lavori della rete del digitale terrestre Vero Tv. Il servizio andato in onda su SkyUno annunciava che “i collaboratori di Vero Tv sono in rivolta e senza stipendio da alcuni mesi”. Punzecchiati via Twitter, alcuni dei collaboratori della rete infatti hanno ammesso che ci sono dei problemi con i pagamenti ma… non solo per lo staff tecnico ma, a quanto pare, anche per i conduttori VIP.

A rimarcare questi rumors (che fino a prova contraria non solo stati confermati da nessuno di Vero Tv) è il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Franco Bagnasco che, attraverso il suo blog, annuncia la brutta aria che si respira in quel del canale di Guido Veneziani Editore. Sembra infatti che, durante una riunione avvenuta lo scorso venerdì, Corrado Tedeschi sia balzato su tutte le furie per i pagamenti ancora una volta posticipati; il conduttore si è visto costretto dunque a prendere la decisione di abbandonare Vero Tv. A prendere la sua fetta di programmi dovrebbe essere Margherita Zanatta che, proprio da ieri, è stata avvistata alla conduzione di alcuni talk che non aveva mai condotto. Casualità?

Ma non è tutto. Sembra inoltre che nei piani di Vero Tv ci sia la decisione di eliminare, pian pianino, ogni genere di talk show in diretta che, come vi avevamo già fatto notare, non riscuotono più gli ascolti sperati. Vero Tv (o Vero Capri) resterà dunque un canale interamente dedicato ai telefilm e le telenovelas d’annata come Betty La Fea o Topazio.

Altri dichiarazioni pubblicate sul blog di Franco Bagnasco parlano di una chisura definitiva degli studi di Vero Tv intorno al prossimo marzo e che, parola del capo progetto Riccardo Pasini, il canale vedrà poi una ripartenza per il mese di settembre. Tutto questo mentre Marisa Laurito tenta instancabilmente di contattare telefonicamente (ed invano) l’editore Guido Veneziani.

In definitiva, Corrado Tedeschi si consola in Rai con le presenze – sicuramente retribuite – a Quelli che… da Victoria Cabello, ma tutto questo insieme di notizie sarà Vero (tv)?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. lidia radu

    marzo 12, 2013 at 14:37

    Sono rimasta male x k a me piaceva tanto e in particolare i talk su tutti gli argomenti era bello rivedere volti noti e simpatici “scartati”da altre tv che se muovevano con scioltezza e naturalezza che manca atanti altri sulle tv grandi peccato spero si risolvi al piu presto e tornino come prima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *