Vero Tv non paga dipendenti e conduttori da mesi? Aria di Crisi!

By on febbraio 3, 2013
vero tv cast

text-align: justify”>vero tv cast

VERO TV NON PAGA I PROPRI DIPENDENTI? – Un vero e proprio putiferio è quello che ha scatenato nel suo contenitore gossipparo di SkyUno la sempre ben informata Selvaggia Lucarelli che, durante l’ultima puntata di Celebrity Now – Satira Selvaggia, annuncia una situazione tanto grave quanto sconcertante all’interno della rete televisiva Vero Tv: sembra infatti che tutte le maestranze coinvolte nella realizzazione dei programmi originali di casa Veneziani non ricevano alcuno stupendio da mesi.

Nel servizio Shock-ezze, la speaker annuncia: “Non sarebbero felici della loro condizione lavorativa i collaboratori di Vero Tv che sono in rivolta e senza stipendio da alcuni mesi. Speriamo che Alba Nazionale rissolevi la situazione“. Il servizio fa riferimenti ad Alba Parietti, la conduttrice new entry del canale 55 del digitale terrestre dallo scorso 8 gennaio. La domanda sorge spontanea: ma a non ricevere alcun compenso sono solo le persone che lavorano nel backstage o anche conduttori, esperti delle varie trasmissioni tematiche ed ospiti?

Il trend economico di Vero Tv forse non va poi troppo bene anche per gli ascolti bassissimi che negli ultimi tempo Vero Tv sta registrando. Basti pensare che dagli ultimi rilevamenti di Auditel, la fascia che registra più ascolti nella programmazione giornaliera del canale è quella mattiniera che va dalle ore 7.00 alle ore 9.00; parte di palinsesto perennemente farcita di telenovelas d’annata. Ma anche qui, il dato è relativamente basso: 0,21% di share.

Vero Tv sta pensando ad un ridimensionamento? Fateci caso: le vecchie telenovelas ricevono più ascolti dei vari talk condotti da Laura Freddi, Margherita Zanatta, Marisa Laurito, Alba Parietti, Maria Teresa Ruta, Marco Columbro e Corrado Tedeschi che mediamente fanno lo 0,13-0,15%!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Andrea

    febbraio 4, 2013 at 14:42

    Di casa Cairo ? Fate attenzione per cortesia l’editore non è affatto Cairo ma Guido Veneziani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *