X-Style: Blake Lively e la seduzione protagoniste della seconda serata di Canale5

By on febbraio 23, 2013
xstyle-foto-logo-canale-5

text-align: justify”>xstyle-foto-logo-canale-5X-STYLE torna oggi sabato 23 febbraio 2013 in seconda serata su Canale 5. X-Style è il rotocalco mensile del quinto canale che si occupa di “moda, costume, tendenze e personaggi dello stile che verrà“.

In questa puntata si parlerà di seduzione in tutte le sue forme ed in apertura del programma di Videonews non poteva mancare un servizio su Blake Lively, anche conosciuta come Serena van der Woodsen della serie tv americana Gossip Girl. La 25enne Blake è stata eletta “La donna più desiderata al mondo” nonchè considerata dal “Time” una delle 100 persone più influenti al mondo. Ai microfoni di X-Style parlerà di moda, stile e, ovviamente, di seduzione.

L’argomento principe di X-Style in onda stasera sembra aver contagiato il mondo del cinema, dell’editoria, della televisione e della moda: spazio allora ad un pezzo che farà una carrellata di tutti gli ultimi fenomeni editoriali, cinematografici, televisivi e modaioli che si ispirano a tutto ciò che seduce, primi tra tutti il bestseller “50 sfumature di grigio” – che diventerà presto un film – ed il serial “Girls“.

Non è ancora un best seller ma è sicuramente interessante il libro di Giampaolo Morelli, sceneggiatore ed attore napoletano, che dirà al pubblico di X-Style come conquistare una donna in 7 ore, prendendo spunto dalla sua ultima fatica letteraria.

In fatto di moda invece sembra che per sedurre con un abito ci sia solo una soluzione possibile secondo gli stilisti, che per la stagione Spring/Summer 2013 hanno deciso di puntare tutto sul pizzo: anche Bianca Balti e Bar Refaeli hanno sfoggiato creazioni in pizzo durante le loro ospitate al Festival di Sanremo 2013.

Le due super modelle hanno mostrato a tutti i loro fisici statuari e magrissimi ma da quest’anno potrebbe esserci (finalmente) un’inversione di tendenza: le donne Curvy si stanno facendo prepotentemente strada nel mondo della moda ed anche sulle passerelle. Che la seduzione abbia le curve?

Lo scopriremo stasera su Canale5 in seconda serata – subito dopo la sesta puntata di Italia’s got Talent – nel nuovo appuntamento con X-Style.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *