Alessandra Amoroso a lavoro per il nuovo album e attende il serale di Amici

By on marzo 7, 2013
Alessandra Amoroso foto da twitter

text-align: center”>Alessandra Amoroso foto da twitter

Alessandra Amoroso in questi giorni è molto presa e impegnata, forse su più fronti. La cantante salentina ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo twitter che la vede nello studio di registrazione a registrare i pezzi del suo nuovo album, un album che sarà ricco di sorprese e novità e che dovrebbe vedere la collaborazione di un amane dei talent come Tiziano Ferro. Ancora non è stata decisa la data di lancio del nuovo album ma potrebbe essere lanciato, almeno il singolo d’apertura, durante il serale di Amici. Proprio sulla seconda parte del programma, che vedrà due squadre sfidarsi capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè, non si è capito se vedrà la presenza di Alessandra Amoroso e se si che ruolo avrà. L’impegno del nuovo album ha escluso la sua partecipazione in veste di direttore artistico di squadra ma dovrebbe essere uno dei giudici insieme a Gabry Ponte e altri.

Fino ad ora non c’era nessuna news sul nuovo album di Alessandra Amoroso fino a quand non ha deciso di pubblicare la foto che la ritrae in fase di registrazione. Una notizia accolta con entusiasmo dai fan che hanno subito tempestato la ragazza di messaggi via twitter anche perchè c’è grande attesa per il nuovo lavoro della salentina, soprattutto per la collaborazione con Tiziano Ferro. Per quanto riguarda il serale, Maria De Filippi cercherà in tutti i modi di inserire la ragazza nel serale di Amici in veste di giudice anche per darle la possibilità di sponsorizzare il nuovo album se vedrà la luce durante il periodo del serale. Con Alessandra Amoroso potrebbe esserci anche Annalisa reduce dall’ottima partecipazione al Festival di Sanremo. Intanto il secondo giudice, dopo Gabry Ponte, sembra essere un altro uomo almeno dagli indizi di Maria De Filippi: “Il secondo giudice è molto stimato, preparato e bello“. Non ci resta che aspettare l’annuncio

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. ZiNaS

    marzo 7, 2013 at 16:53

    No, non sarà al serale di Amici :))

    Comunque non vedo l’ora di ascoltare il discoooooooo *_* Chissà quando uscirà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *