“Amami Tour”: Arisa svela le nuove date della tournée

By on marzo 15, 2013

text-align: center”>Arisa

“AMAMI TOUR”: ARISA SVELA LE NUOVE DATE DELLA TOURNÈE. Dopo le anteprime Roma e Milano, sono state rese note le nuove date dell’Amami Tour di Arisa dal 17 marzo in poi. La tournèe, prodotta da Massimo Levantini per Live Nation in collaborazione con Friends & Partners, vedrà la collaborazione di Arisa con Giuseppe Barbera, che la accompagnerà al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria, Andrea Pistilli alle chitarre e Salvatore Mufale alle tastiere. Per tutti i fans della cantante, desiderosi di partecipare ad uno dei concerti in programma da domenica prossima in poi, i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per informazioni è sufficiente rivolgersi al numero telefonico 02 53006501 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@livenation.it. Maggiori dettagli sono comunque forniti sul sito www.livenation.it.

“AMAMI TOUR”: LE TAPPE. Dal Palais Der Artes di Montreal, alla Sala Gran Paradiso di St. Vincent, da Piazza Matteotti di Bellaria all’Arena Concerti Casinò Park di Nova Gorica, passando per il Gran Teatro Geox di Padova e dal Palazzo dei Congressi di Lugano. Ecco le dare per ognuna delle tappe appena citate:

17 marzo – MONTREAL – PALAIS DES ARTES

22 marzo – ST.VINCENT – SALA GRAN PARADISO

31 marzo – BELLARIA (RN) – PIAZZA MATTEOTTI

19 aprile – NOVA GORICA – ARENA CONCERTI CASINO’ PARK

24 aprile – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

6 maggio – LUGANO – PALAZZO DEI CONGRESSI

Con l’Amami Tour, Arisa presenterà live alcuni dei suoi successi nonchè una serie di cover presenti nel suo ultimo album, uscito il 20 novembre scorso e intitolato proprio “Amami tour”. Con questo progetto l’artista ha miscelato abilmente gli ultimi quattro anni della sua carriera musicale che l’hanno vista protagonista nel mercato discografico e nel live con il suo tour che l’ha portata nelle principali città d’Italia riscuotendo un notevole successo sia sul pubblico che per quanto riguarda la critica.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *