Amici 12: Amnesia lascia la scuola per colpa di Greta

By on marzo 7, 2013
Amnesia

text-align: center”>Amnesia

Amici 12 non smette di regalare colpi di scena: l’ultimo è l’abbandono di Amnesia a causa di un’accesa discussione con la cantante Greta. E’ stato lo stesso cantante di Torino ad annunciare il suo addio ad Amici tramite il proprio profilo facebook: “Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto. Non c’erano più le motivazioni iniziali che mi tenevano li. Vi prego di capirmi  e se così non fosse posso solo dirvi che sono vero e umile, le persone che mi conoscono lo sanno, per questo non mi sento di dare altri chiarimenti. Mi dispiace per chi credeva in me!“. Un abbandono poco chiaro quello di Amnesia anche perchè è difficile credere che sia solo per la discussione con Greta visto che le discussioni tra allievi sono all’ordine del giorno ad Amici.

Amici perde Amnesia, il rapper entrato per dare del filo da torcere a Moreno. Nelle ultime ore, infatti, il ragazzo di Torino ha salutato i compagni e lasciato la scuola attribuendo la colpa alla discussione, molto accesa, con Greta. Ma ciò che lascia qualche dubbio sulle reali cause del suo abbandono è una sua fase su facebook: “Non ho più le motivazioni per restare lì” e “Cercate di capirmi, non darò ulteriori chiarimenti“.  Frasi che lasciano intendere che ci sia anche dell’altro. Già settimane fa c’è stato un abbandono al quanto strano: Marika infatti dopo essere stata messa in sfida ha deciso di lasciare la scuola per motivi di saluti, motivazioni subito smentite dai ben informati dopo l’uscita dalla scuola della ragazza. Forse Amnesia si è sentito poco valorizzato dai professori e ha capito che il semaforo verde per il serale per lui non sarebbe arrivato per consentire a qualcun altro di accedere. Il suo abbandono, però, potrebbe creare qualche problema anche al nuovo beniamino di Maria, il rapper Moreno: con chi si sfiderà al serale visto che è rimasto l’unico rapper nella scuola?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *