Amici 12: Angela Semerano e Ruben Mendes formano la prima coppia di quest’ anno

By on marzo 4, 2013
Foto di Ruben Mendes e Angela Semerano Amici 12

text-align: justify”>Foto di Ruben Mendes e Angela Semerano Amici 12AMICI 12: ANGELA SEMERANO E RUBEN MENDES SONO FIDANZATI. Tempo fa vi avevamo già dato una ‘chicca‘ di gossip per quanto riguarda Amici facendovi notare l’ interesse tra Greta e Leonardo, quest’ ultimo poi ha dovuto abbandonare la scuola e quindi la loro presunta storia non è potuta continuare. Oggi, invece, vi parliamo di altri due protagonisti del talent show che a quanto pare si sono ufficialmente fidanzati: Ruben Mendes e Angela Semerano. Entrambi sono cantanti di questa edizione e lui è già riuscito ad ottenere il pass per il serale: se anche la sua ragazza passerà alla fase in prima serata finiranno nella stessa squadra e quindi nella stessa casetta(in costruzione in questi giorni, ndr)?

Amici 12, Angela Semerano e Ruben Mendes sono la prima coppia di quest’ anno. Già nei mesi scorsi girava voce di un possibile amore tra i due, poi nella puntata in daytime del 28 febbraio, giorno in cui è andato in onda l’ esame di sbarramento di Ruben: abbiamo visto Angela commentare in sala relax con un: “Vai amore mio“. Ma non solo perché girando un po’ su internet si possono facilmente trovare le foto dei due insieme che lasciano poco spazio ai dubbi. Ma non solo perché su Facebook, il popolare social network, sono già nate delle pagine dedicate alla prima coppia di questa edizione.

Amici 12, Angela e Ruben innamorati. Proprio su una di queste pagine c’è chi racconta che ha incontrato Ruben e Angela e conferma il loro fidanzamento. Si racconta che il sospetto era già nato un po’ di  mesi fa perché anche durante i provini i due ragazzi erano molto vicini, ma non c’era nessuna conferma in merito. Sempre nello stesso messaggio leggiamo che finalmente questa conferma è arrivata e che l’ amore ha finalmente trionfato. Insomma ormai sembra ufficiale che i due formano la prima coppia di quest’ anno e si uniscono al lungo elenco di amori nati tra le mura della scuola di Maria De Filippi: loro riusciranno a durare anche al di fuori o una volta usciti finirà tutto? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *