Amici 12, Anna Oxa: “Sarò il valore aggiunto di una delle due squadre”

By on marzo 22, 2013
Foto di Anna Oxa Serale Amici 12

text-align: justify”>Foto di Anna Oxa Serale Amici 12AMICI 12, ANNA OXA: “DARO’ IL MIO CONTRIBUTO AI RAGAZZI. La cantante durante il Festival di Sanremo, dal quale è stata esclusa, ha critica duramente gli artisti dei talent show, ora però tornerà ad Amici a duettare con uno dei componenti delle due squadre della trasmissione. Anna Oxa ribadisce le sue critiche al Festival e spiega che si è arrabbiata in quanto sono stati esclusi dei Big che avevano dei progetti piuttosto forti. Secondo la cantante nel festival di Fazio non è stata premiata la creatività e ribadisce che è stato un Sanremo politico, ma non per gli artisti presenti, ma per il sistema. Come abbiamo già detto la Oxa sarà tra i numerosi ospiti del prossimo serale di Amici e proprio di questa esperienza ha parlato in un’ intervista rilasciata a TgCom24 e al quotidiano Libero.

Amici 12, parla Anna Oxa. La cantante aveva già partecipato come ospite nella nona edizione del programma e aveva duettato con Emma, ora torna nel programma ancora una volta come ospite speciale. Anna spiega che lavorare con i ragazzi è molto importante in quanto puoi trasferire a loro una forma d’ arte ad ognuno di loro. La Oxa spiega che il format di Amici è ben consolidato e si basa un principio fondamentale: l’ arte è di tutti e deve arrivare a tutti. Insomma l’ artista sembra apprezzare quindi il programma di Maria De Filippi e lo promuove.

Amici 12, Anna Oxa ospite del serale. La cantante ha anche aggiunto che sta lavorando per dare un contributo allo show e a tutti gli allievi che ne fanno parte, ma aggiunge che per ora non può dire altro. Lei sarà l’ artista esperto, il valore aggiunto di una delle due squadre in gara quest’ anno: andrà con i bianchi di Emma o con i blu di Miguel Bosè? Lo scopriremo solo quando arriverà il momento del suo intervento all’ interno della trasmissione. Anna Oxa spiega anche di non essere contraria ai talent show, anche se spiega che i format ormai sono un po’ troppo uguali a se stessi. E voi siete contenti che Anna Oxa sia ospite in una delle puntate del serale di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *