Amici 12: Edwyn Roberts e Marta Marino innamorati nella scuola

By on marzo 6, 2013
Foto di Edwyn Roberts e Marta Marino che si baciano

text-align: justify”>Foto di Edwyn Roberts e Marta Marino che si bacianoAMICI 12: E’ AMORE TRA EDWYN ROBERTS E MARTA MARINO. Anche in questa dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi l’ amore è sbocciato all’ interno della scuola. Vi abbiamo già parlato della prima coppia nata all’ interno del programma e formata da Ruben e Angela, oggi vi parliamo dell’ altra coppia. Questa volta i protagonisti sono Edwyn Roberts e Marta Marino che nella puntata di ieri sono venuti allo scoperto all’ interno del daytime stesso. I due ragazzi si sono conosciuti all’ interno della scuola e pian piano tra i due è cresciuto l’ interesse: a quanto pare Marta avrebbe lasciato il suo fidanzato storico proprio per viversi la storia d’amore con il cantante della scuola. E il ragazzo sembra essere già molto geloso, quando la ragazza si è esibita con Stefano De Martino lui era piuttosto nervoso e si agitava dal banco all’ interno della trasmissione.

Amici 12: Edwyn e Marta la seconda coppia di quest’ anno. Come abbiamo già detto in precedenza i due sono usciti allo scoperto proprio nella puntata del daytime di ieri. Siamo nel bagno ed Edwyn sembra piuttosto preoccupato: ecco allora che c’è Marta a consolarlo, i due si abbracciano, poi lei chiamandolo ‘amore‘ gli spiega che deve andare a lezione. Lui afferma di essere tranquillo solo perché nella scuola c’è anche lei: ormai non ci sono più dubbi sulla loro effettiva relazione che per la prima volta dopo diversi mesi viene alla luce.

Amici 12: l’ amore tra Edwyn e Marta. Lui a questo punto decide di scrivere una lettera d’ amore alla ragazza e la nasconde dentro l’ armadietto della ragazza. Parlando con Moreno spiega che quando è nervoso o in ansia il modo che ha per sfogarsi è proprio scrivere qualcosa. La ragazza di ritorno dalla lezione di danza trova la lettera d’ amore del ragazzo e decide di raggiungerlo per baciarlo appassionatamente. Alla fine i due si gridano ‘Ti amo‘ a vicenda e la puntata di ieri si è conclusa così. Una seconda coppia quindi quest’ anno all’ interno del programma: anche in questo caso ci chiediamo se riusciranno ad arrivare entrambi al serale e soprattutto se verranno divisi o meno tra le due squadre.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *