Amici 12, Emma: “Lo spirito di squadra è fondamentale”. Miguel Bosè: “Mi spaventa fare il coach”

By on marzo 27, 2013
Foto di Emma e Miguel Bosè Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emma e Miguel Bosè Amici 12AMICI 12, ECCO LE DICHIARAZIONI DI EMMA E MIGUEL BOSE’. Il serale di Amici 12 si sta avvicinando a grandi passi, anche se ci sono ancora tanti punti interrogativi da risolvere e che troveranno risposta solo nei prossimi giorni. Intanto i due direttori artistici, tra i grandi protagonisti di questa edizione, hanno rilasciato un’ intervista al settimanale Sorrisi. Emma spiega che è stata scelta perché Maria è pazza ed ha tanta stima di lei. La ragazza spiega che ancora chiede alla conduttrice se ci ha ripensato o meno perché si è ritrovata spiazzata dalla proposta di fare il coach. Miguel spiega che lo spaventa fare il direttore di una delle squadre e che in passato ha rinunciato ad altre proposte della conduttrice. Ora però dopo aver partecipato all’ edizione messicana di The Voice tante cose sono cambiate e allora non ha potuto rinunciare a questa opportunità che gli è stata proposta.

Amici 12, parlano i due direttori artistici. Per quanto riguarda i rapporti con i ragazzi Emma spiega che lei è per i rapporti paritari, ma questo non significa che se le cose non andranno bene o non funzioneranno rinuncerà a bacchettarli. Miguel Bosè spiega che è inevitabile che nasca un rapporto di amicizia con i ragazzi, spiega che non li cambierà, ma cercherà di valorizzare al meglio il talento di ognuno di loro. Il coach spiega che i ragazzi si devono rendere conto che il talent è un’ importante vetrina per ognuno di loro ed è per questo che lotterà per far sì che abbiano l’ atteggiamento giusto: una carriera si può fare se si lavora davvero tanto.

Amici 12, parlano Emma e Miguel Bosè. La cantante salentina spiega che il vincitore sarà sicuramente uno, ma lo spirito di squadra è fondamentale affinché arrivino alla fine quanti più elementi possibili. Per quanto riguarda la possibilità che un loro allievo canti una loro canzone Miguel Bosè spiega che dirà a priori no, mentre Emma non fermerà nessuno dei ragazzi se le verrà chiesto di cantare una sua canzone. Per lei Amici continua ad avere successo dopo 12 anni perché Maria sa ascoltare ciò che vuole il pubblico, Bosè invece ama i talent show perché tutto quello che riguarda la musica fa bene al mercato che è in grande difficoltà. E voi chi preferite tra Emma e Miguel Bosè?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *