Amici 12: Harrison Ford giurato internazionale del serale

By on marzo 25, 2013
Foto di Harrison Ford, Amici 12

text-align: justify”>Foto di Harrison Ford, Amici 12AMICI 12: HARRISON FORD GIURATO INTERNAZIONALE AL SERALE 2013. Maria De Filippi per il prossimo serale ha deciso sì di rinunciare alla categoria Big, che ha avuto tanto successo la scorsa edizione, ma sta mettendo in piedi un’ edizione senza precedenti. Abbiamo visto in un filmato i numerosi ospiti che accompagneranno i ragazzi e la conduttrice ha anche precisato che sono solo alcuni, abbiamo visto anche l’ ingaggio del coreografo Giuliano Peparini, uno degli italiani più apprezzati nel mondo. In più Maria ha anche chiamato due direttori artistici a guidare le squadre: da una parte Emma idolo degli adoloscenti, mentre dall’ altro Miguel Bosè che piace sicuramente ad un pubblico più adulto. Non è finita qui però perché in ogni puntata ci sarà anche una giuria che valuterà le esibizioni dei ragazzi: per ora abbiamo scoperto i nomi dei primi due giurati che saranno Gabry Ponte e Luca Argentero.

Amici 12: la giuria. Nel nuovo spot della trasmissione siamo venuti a conoscenza di come la conduttrice abbia ingaggiato anche una star internazionale. Harrison Ford sarà, infatti, il quarto giurato. Ci viene da pensare che l’ attore non sarà una presenza fissa, ma che il giurato internazionale possa cambiare ogni settimana. Quindi spazio a grandi star di Hollywood anche quest’ anno: Maria sta mettendo in piedi un’ edizione stellare. D’ altronde la collocazione del sabato non è una delle più semplici visto che il target di riferimento del programma è solito uscire in questa serata, così il programma cerca di strizzare l’ occhio ad un pubblico più ampio.

Amici 12: Harrison Ford giurato internazionale. Intanto però il pubblico critica un po’ le scelte della produzione, in quanto la giuria per ora è formata da un dj e da ben due attori. Insomma perché non chiamare esperti del settore a giudicare i ragazzi visto che il loro destino è solo nelle mani della giuria? Maria ha confermato che non ci sarà il televoto, ma ancora non siamo a conoscenza del regolamento ufficiale del serale e quindi dobbiamo aspettare prima di dare giudizi affrettati. Voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso per il serale di Amici? Siete contenti di vedere Harrison Ford giudicare le esibizioni dei ragazzi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 25, 2013 at 12:58

    Un colpaccio! Gli ospiti stranieri ridimensionano il nostro modo di concepire lo spettacolo. Se esiste uno straniamento in letteratura il loro contributo sdogana questo espediente narrativo anche sul piccolo schermo.
    Anche le stelle più brillanti del firmamento americano quando approdano in una prima serata hanno sempre un atteggiamento molto compassato.. tanto che lo spettatore di solito lamenta il fatto che il loro gettone di presenza è superiore all’impegno profuso. Loro sono gli ospiti ideali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *