Amici 12: il ballerino professionista Francesco Mariottini non sarà presente al serale

By on marzo 27, 2013

text-align: center”>

FRANCESCO MARIOTTINI: IL BALLERINO NON SARA’ AL SERALE DI AMICI 12 – Notizia poco gradita per i fan di Amici. Il ballerino professionista Francesco Mariottini, anche lui uscito dal programma sforna talenti di Maria De Filippi non prenderà parte al serale. Mariottini ha deciso spontaneamente di non partecipare al serale della dodicesima edizione del fortunato talent-show. E’ stato lui stesso a comunicarlo attraverso lo strumento preferito dai vip e cioè Facebook.

Ha voluto rispondere ai numerosi fan che si sono interessati alla sua potenziale partecipazione al serale di Amici, ma la risposta è stata poco piacevole. Il ballerino ha comunicato ufficialmente che non sarà tra i ballerini professionisti del corpo di ballo. Ha rivelato di aver riflettuto molto prima di prendere questa decisione, rendendosi conto di come, per adesso,  sia molto preso dalle cose che sta facendo.

“Non voglio lasciare le cose che sto facendo a metà strada per apparire in Tv. Sto investendo su dei progetti e non posso perdere del tempo prezioso” si legge nel post di Mariottini. Il ballerino sarà sempre grato ad Amici, che lo ha visto nascere, e ringrazia Maria De Filippi per averlo accolto in quella casa, permettendogli così di realizzare il sogno di ballare di fronte ad una platea vastissima. Ed ha aggiunto che vuole farcela con le sue forze: “Sto volando con le mie ali e ciò mi permette di considerare nuove sfide e nuovi lavori fuori dall’ambito televisivo”. Conclude il post dicendo di sentire di aver compiuto una scelta importante e che ce la metterà tutta pur di arrivare ai suoi obiettivi, che sta perseguendo con molta serenità.

Intanto pare certa la data d’inizio del Serale 2013 che pare sarà il 6 Aprile. Grandi novità per questa fase finale del programma di Maria De Filippi che, come ogni anno, regalerà certamente forti emozioni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *