Amici 12: la puntata di sabato 23 marzo 2013 in diretta su LaNostraTv.it

By on marzo 23, 2013
Foto di Amici 12 diretta

text-align: justify”>Foto di Amici 12 direttaAMICI 12: LA PUNTATA DI SABATO 23 MARZO 2013 IN DIRETTA. Siamo pronti a seguire anche oggi lo speciale del sabato pomeriggio di Amici, in studio come sempre ci sarà Maria De Filippi, rimasta sola dopo l’ arrivederci di Luca Zanforlin impegnato in un progetto in Spagna. Nella puntata di oggi spazio alle due squadre che si sono formate la scorsa settimana, oltre alla presentazione del nuovo singolo di Emma. Torna anche il pubblico parlante che darà i suoi giudizi sugli allievi di quest’ anno(qui tutte le anticipazioni). C’è grande attesa per il serale e per la nuova formula pensata dalla produzione del programma: saranno infatti numerosi gli ospiti che aiuteranno i ragazzi a raggiungere il loro obiettivo. Come abbiamo già detto oggi tutta la puntata sarà incentrata sugli allievi e sulle loro esibizioni.

Amici 12: diretta puntata 23 marzo 2013. Vi ricordiamo che le squadre sono così divise: della squadra blu guidata da Miguel Bosè fanno parte i cantanti Edwyn Roberts, Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni, Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro e i ballerini Nicolò Noto, Antonio Parisi e Marta Marino. La squadra bianca guidata da Emma Marrone è formata dai cantanti Moreno Donadoni, Emanuele Corvaglia, Chiara Provvidenza, Greta Manuzi e Angela Semerano e dai ballerini Anthony Donadio, Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo. Nella puntata di oggi torna anche il classico spazio dedicato a La Scimmia con le interrogazioni dei professori e il registro di classe. Appuntamento con la diretta di Amici 12 a partire dalle 14.10, vi aspettiamo per commentare insieme.DIRETTA:

14.12: Si inizia: entra in studio Maria De Filippi che annuncia che leggerà i cartelli successivamente. In studio c’è Federica Camba che canta il suo nuovo singolo ‘Baciami tu‘, lei ha scritto ‘Immobile’ di Alessandra Amoroso.

14.22: Si inizia con la squadra blu e Maria legge i cartelli. La sigla della squadra guidata da Miguel Bosè è ‘I migliori anni della nostra vita/Every teardrops is a waterfall‘.

14.26: Verdiana spiega come è stata la prima settimana nelle casette, Maria spiega che nella prima puntata ci saranno due eliminazioni. Si esibisce Marta.

14.29: Ecco il ritorno del pubblico parlante: a Marta viene rimproverato di essere troppo fanciulla e di mancare di grinta. Un’ altra signora del pubblico spiega che non ha nemmeno tecnica ed espressività.

14.33: Ylenia si propone di cantare, ma interviene una signora del pubblico che ce l’ ha con Costanzo che non si è alzato per cantare e il ragazzo si alza. La signora è particolarmente agguerrita.

14.35: Costanzo canta la canzone suggerita dalla squadra e rinuncia a presentare l’ inedito.

14.39: Si parte prima da una signora del pubblico a cui piace Costanzo che lo trova molto rock. Secondo un’ altra signora del pubblico Costanzo è come un gallo. Interviene una ragazza del pubblico(non parlante) che suggerisce alla signora di stare in campagna ad ascoltare i galli.

14.43: Si esibisce Nicolò. Arrivano dei complimenti per lui da parte di due signore: tecnica, potenza e gentilezza. Per un altro ragazzo, invece, è peggiorato. E il pubblico parlante litigano tra loro.

14.53: E’ il momento di Emma che entra in studio per cantare il suo nuovo singolo ‘Amami‘.

15.06: Entrano i bianchi, la loro sigla è un medley tra ‘Il più grande spettacolo dopo il big bang e Thriller‘.

15.10: Il primo ad esibirsi è Pasquale.

15.12: Interviene una signora del pubblico: secondo lei balla solo a casaccio. Un altro ragazzo gli dice: “Sei il non-talento di questa edizione“. Commenti positivi da un’ altra signora per lui, secondo lei il ragazzo è molto migliorato.

15.18: Angela canta il suo inedito. Pubblico tutto in piedi per lei.

15.24: Anthony balla un pezzo di hip hop. Una signora non lo considera proprio un ballerino. E dopo i commenti del pubblico la squadra bianca si butta tutta a terra.

15.28: Moreno canta il suo inedito.

15.39: E’ il momento de La Scimmia, aggiornamenti qui.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *