Amici 12: la puntata di sabato 9 marzo 2013 in diretta su LaNostraTv.it

By on marzo 9, 2013
Foto di Maria De Filippi ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad Amici 12AMICI 12: PUNTATA DI SABATO 9 MARZO IN DIRETTA. Siamo pronti a seguire un nuovo appuntamento con la scuola di Maria De Filippi dove i ragazzi sono sempre più sotto pressione a causa dei continui esami da parte dei professori. I tempi, ormai, stringono perché tra una settimana esatta si formeranno le squadre e non ci sarà più spazio per altri esami: chi riuscirà ad ottenere il semaforo verde e quindi ad accedere al serale? Ci sono ancora tanti ragazzi ad avere il giudizio in sospeso e oggi saranno nuovamente esaminati dai professori che dovranno prendere nuovamente una decisione. Nel caso di semaforo giallo, gli allievi affronteranno durante la prossima settimana i loro ultimi esami e prove, nel caso di semaforo rosso dovranno abbandonare definitivamente la scuola.

Amici 12: diretta della puntata di sabato 9 marzo. Oggi poi scopriremo ancora maggiori dettagli sul nuovo serale che si sta preparando e conosceremo il nome del secondo giudice della fase in prima serata. Ancora non è chiaro il ruolo esatto che avrà la giuria e se inciderà sui verdetti. Oggi passerà dal programma anche Annalisa che canterà il brano ‘Scintille‘ e promuoverà il suo nuovo album di inediti uscito proprio nella settimana di Sanremo. La ragazza ancora non era passata dal programma, nonostante la sua partecipazione al Festival, finalmente riesce a trovare un po’ di spazio nella puntata di oggi. L’ appuntamento con la diretta di Amici è per le 14.10, vi aspettiamo per commentare insieme i nuovi esami di sbarramento(qui tutte le anticipazioni della puntata di oggi).

Amici 12: diretta 9 marzo 2013. Ci scusiamo con i nostri gentili lettori, ma a causa di problemi tecnici non è stato possibile seguire in diretta la puntata di Amici. Vi segnaliamo, intanto, gli avvenimenti più importanti nella puntata di oggi. Il rapper Moreno, la ballerina Lorella, la cantante Ylenia e la ballerina Marta hanno ricevuto il semaforo verde. Non ci sono stati né semafori gialli né rossi. E’ stato presentato, inoltre, il secondo giudice del serale che sarà Luca Argentero che ha dichiarato che lui valuterà, ma non giudicherà. Infine da rivedere anche l’ esibizione di Annalisa, ospite oggi in studio per presentare il suo album.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *