Amici 12: Marco Mengoni e Nesli ospiti della prima puntata del serale?

By on marzo 26, 2013
Foto di Marco Mengoni e Nesli ospiti ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Marco Mengoni e Nesli ospiti ad Amici 12AMICI 12, PRIMA PUNTATA SERALE: OSPITI MARCO MENGONI E NESLI? Il serale di Amici è ormai alle porte, finalmente è stata indicata una data ufficiale che è quella del 6 aprile. E’ stato anche indicato il terzo giudice che sarà Sabrina Ferilli e sappiamo con certezza che quest’ anno non ci sarà il televoto. Quest’ ultima decisione è quella che sta scatenando più polemiche perché effettivamente il pubblico non può salvare né proteggere in alcun modo il proprio preferito che può essere eliminato dalla trasmissione. I rischi quindi sono tanti, ma Maria De Filippi ha deciso anche quest’ anno di portare numerose novità: vedremo quindi se questo nuovo regolamento, non ancora molto chiaro, funzionerà o meno. Siamo anche già a conoscenza di chi sarà il primo giudice internazionale di questa edizione: nella prima puntata, infatti, approderà nello studio del talent show l’ attore Harrison Ford.

Amici 12, ospiti prima puntata. Abbiamo visto in un filmato come prenderanno parte al prossimo serale anche numerosi cantanti e ballerini che accompagneranno i ragazzi duettando o ballando con loro. Numerosi artisti italiani e internazionali quindi si metteranno a disposizione della trasmissione e dei ragazzi per permettergli di crescere e maturare ulteriormente in questa fase finale della trasmissione. Ora resta solo da capire come verranno divisi e in quali puntate saranno ospiti i vari cantanti. Partiamo quindi proprio dalla prima puntata che dovrebbe vedere ospiti due cantanti.

Amici 12, ospiti prima puntata. Secondo alcune voci, non ancora confermate ufficialmente dalla trasmissione, nella prima puntata del serale i due cantanti che duetteranno con i ragazzi saranno Marco Mengoni e Nesli. Il primo è il vincitore dell’ ultimo Festival di Sanremo dove ha portato il brano ‘L’ essenziale‘ che presenterà anche all’ Eurovision Song Contest 2013 nella finale in onda a maggio. Il ragazzo, quindi, dopo aver vinto X Factor approda da superospite nel talent concorrente, ma non è la prima volta che il cantante arriva ad Amici. Nesli, invece, è una novità: con l’ introduzione del rap, infatti, quest’ anno saranno numerosi gli esponenti di questo genere musicale all’ interno della trasmissione. Come verranno divisi i due però non è ancora chiaro. Appena avremo maggiori informazioni vi informeremo. E voi siete contenti di Marco Mengoni e Nesli ospiti nella prima puntata del serale di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. rossella

    marzo 26, 2013 at 13:56

    Mi sembra un dettaglio… Dal punto di vista della comunicazione ho trovato errata la scelta di presentare una caterba di ospiti… Un conto e’ Sanremo – e comunque si tratta di un numero esiguo- altra storia e’ il serale di un programma che si forma intorno a ragazzi che sono in video 6 giorni su 7… Il tono e’ informale e manco dovresti pensare all’Arena di Verona…
    Mi sembra una scelta molto lontana dal comune senso del buon gusto; magari potrebbe rientrare in uno stile che non rappresenta Maria De Filippi.
    Non c’e’ continuita’ rispetto all’umilta’ che il sentimento popolare le attribuisce… Ha scoperto tutte le carte in un rwm… E’ come indossare tutti i propri gioielli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *