Amici 12: Sabrina Ferilli terzo giudice al serale

By on marzo 25, 2013
Sabrina Ferilli

text-align: center”>Sabrina Ferilli

Svelato il terzo giudice che prenderà parte al serale di Amici: dopo Gabry Ponte, Luca Argentero ecco Sabrina Ferilli. L’attrice romana, infatti, ha dichiarato a Repubblica che sarà lei a giudicare le esibizioni dei ragazzi passati alla fase finale del programma. Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi, è di casa ad Amici, infatti nel 2010 duettò con Virginio Simonelli mentre nel 2011 fu ospite nella seconda serata del serale. Grande fan del programma Sabrina Ferilli è stata arruolata nel ruolo di giudice insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte, un trio che promette sorprese anche se la musica non è un mondo che appartiene molto al duo Argentero-Ferilli. Quest’ultima si è dichiarata entusiasta di prendere parte alla fase finale del programma: “Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire tu no, tu si. Valutiamo l’esibizione“, ha dichiarato sulle pagine di Repubblica, oltre al fatto di essere una grande amica di Maria: “Sono immorata di lei. Ha una saggezza di altri tempi, glielo dico sempre. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è, una donna speciale“.

Un altro colpaccio, quindi, per la vera regina della televisione italiana che ha messo su un cast di alta qualità per il serale di Amici che vedrà la sfida delle due squadre, i bianchi e i blu capitanati rispettivamente da Emma Marrone e Miguel Bosè. Confermata anche la presenza di Harrison Ford in veste di giurato internazionale che arriverà in quel di Roma dopo Dustin Hoffeman, Sharon Stoner e Sophie Marceau. Continua intanto la preparazione dei ragazzi al serale che partirà il 6 aprile: tra le novità annunciate da Maria De Filippi c’è l’assenza del televoto, almeno nella prima parte, e il ritorno del pubblico parlante che quest’anno sembra più agguerrito che mai nei confronti dei ragazzi. Ci saranno anche i duetti con i grandi della musica come Gianna Nannini, Anna Oxa, Fiorella Mannoia, i Modà, Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e tanti altri. Nella prima serata, inoltre, ci saranno ben due eliminazioni

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Sabrina Ferilli dice no alla maternità per scelta: lo svela Vanity Fair | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *