Amici 12, serale: la scheda di Anthony Donadio

By on marzo 27, 2013
Foto di Anthony Donadio Amici 12

text-align: justify”>Foto di Anthony Donadio Amici 12AMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: ANTHONY DONADIO. Il ballerino è riuscito a rientrare nella rosa dei 16 finalisti di questa edizione di Amici che successivamente sono stati divisi tra le due squadre dei bianchi e dei blu. Anthony è entrato nella scuola in seguito ad una sfida incrociata con altri breakers: infatti si era liberato un banco nella scuola ed è per questo che il ragazzo ha potuto ottenere il banco. Questo però non l’ ha penalizzato visto che i professori l’ hanno sempre particolarmente apprezzato e non ha mai ottenuto la maglia grigia. Insomma un percorso piuttosto regolare per lui che ha potuto anche esibirsi in varie occasioni nelle puntate del sabato: ricordiamo ad esempio quando si è esibito con Antonio in un duo tutto di break dance. Insomma il ragazzo è riuscito ad entrare al serale meritandoselo completamente.

Amici 12, la scheda di Anthony Donadio. Il ballerino si definisce un napoletano dalla testa dura ed è del segno del Capricorno. Ha 22 anni e il suo sogno nel cassetto è quello di andare a vivere a New York e ballare con artisti di fama internazionale come Madonna o Rihanna. Il suo mito è Michael Jackson ed è proprio a lui che il ragazzo si ispira: non a caso, infatti, lo porta sempre con sè visto che l’ ha tatuato sulla spalla. Lui vive con i genitori e il fratello ed è molto soddisfatto della vita e della famiglia che ha alle spalle. Anche lui però ha un rimpianto: quello di aver abbandonato gli studi.

Amici 12, serale: la scheda di Anthony Donadio. Il ragazzo si definisce molto orgoglioso, ansioso e alle volte agisce senza pensare troppo alle conseguenze. Gli piacciono molto le persone ironiche, mentre non sopporta l’ incoerenza e gli invidiosi. Il suo sprint finale verso il serale conta due esami di sbarramento: dopo il primo i professori gli hanno assegnato il semaforo giallo e per questo ha dovuto continuare ad impegnarsi per convincerli. Nell’ ultimo giorno di esami, però, sostenendone un altro è riuscito ad ottenere il semaforo verde. Ora fa parte della squadra dei bianchi guidati da Emma. E a voi piace Anthony Donadio?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *