Amici 12, serale: la scheda di Edwyn Roberts

By on marzo 23, 2013

text-align: justify”>edwyn roberts amici 12AMICI 12, SERALE: LA SCHEDA DI EDWYN ROBERTSEdwyn Roberts è uno degli 8 concorrenti schierati nella squadra blu e dunque, tra i suoi compagni, c’è anche la ballerina Marta Marino con cui Edwyn fa coppia da qualche settima. Durante il serale, il cantautore lombardo sarà guidato da Miguel Bosè che ha già avuto modo di dirgli di sorridere di più durante le sue esibizioni: Edwin non ha effettivamente mai mostrato una grande allegria all’interno della scuola di Amici, stando spesso chiuso in sé stesso nonostante si definisca un “leader”. Vedremo dunque cosa saprà fare durante la fase finale in cui bisognerà lottare con le unghie e con i denti ma anche mostrarsi al pubblico che non solo dovrà votarlo, ma anche aspettarlo fuori dal programma e valutare come se la caverà al di là delle mura amiche. Il ragazzo ha comunque conquistato subito la maglia di accesso nella scuola: non solo è riuscito a mettere d’accordo i tre giudici, ma anche a farsi consegnare per primo il tanto ambito banco immediato. Successivamente si è alzato qualche problema prima con Grazia Di Michele e successivamente con Mara Maionchi che ha dichiarato di “averlo un po’ perso di vista”. Nonostante questi piccoli inconvenienti e il primo semaforo giallo, anche Edwyn ha però ottenuto la maglia verde.

AMICI 12, SERALE: LA SCHEDA DI EDWIN ROBERTSNato a Cremona il 26 Novembre del 1992, vive con i suoi genitori e le sue due sorelle. La passione per la musica l’ha portato a diventare cantautore e polistrumentista, seppure lo strumento con cui più si esibisce si palco di Amici sia il pianforte, per lui quasi una coperta di Linus. Prima di entrare nel programma di Maria De Filippi, Edwyn ha fatto parte degli Hermitage assieme a Michele Zocca e Alberto Gazzina, e ha partecipato al progetto Back To School. Successivamente ha partecipato ai casting per entrare nella dodicesima edizione di Amici e, come detto, è riuscito ad aggiudicarsi il banco senza troppa difficoltà. Si dichiara soddisfatto di essere nella squadra di Miguel Bosè e ha intenzione di seguire tutti i consigli del cantante. Durante il serale saranno due gli allievi ad essere eliminati ad ognuna delle puntate fino alla finale: credete che sarà Edwin Roberts ad aggiudicarsi il primo posto?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *