Amici 12, serale: la scheda di Greta Manuzi

By on marzo 22, 2013
Foto di Greta Manuzi cantante

text-align: justify”>Foto di Greta Manuzi cantanteAMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI GRETA MANUZI. La ragazza ha avuto un percorso nella scuola piuttosto altalenante: è passata da momenti dove tutto era in discesa ad altri di grande tensione e di rischio. La ragazza fa parte della rosa degli allievi al serale e nella scuola ha dimostrato di voler andare avanti in questo percorso a tutti i costi. Come già detto nella scuola ha ricevuto complimenti dai professori, ma è stata spesso messa a rischio e le è stata assegnata la maglietta grigia. La ragazza comunque è sempre riuscita a restare nella scuola e nessuno dei membri della commissione ha proposto la sua eliminazione.

Amici 12, la scheda di Greta Manuzi. La ragazza è nata a Cesena, vive a Budrio ed è del segno della Vergine. Vive da sola insieme all’ amato coniglio nano e non solo canta, ma pratica anche alcuni sport: la ragazza balla, fa nuoto e anche ginnastica artistica. Greta si definisce come una ragazza molto estroversa e questo la aiuta a socializzare facilmente anche con persone sconosciute, in questo caso gli altri allievi della scuola di Amici. Il sogno che la porta nel programma di Maria De Filippi è quello di cantare: un giorno, infatti, spera di diventare una cantante professionista e magari di trasferirsi e quindi andare a vivere a New York.

Amici 12, la scheda di Greta Manuzi. Il suo sprint finale verso il serale è stato segnato prima di tutto da una maglia grigia data da Grazia Di Michele, la ragazza però è riuscita a superare la verifica e quindi a rimanere nella scuola. Greta ha affrontato il suo primo esame di sbarramento, ma in questo caso ha ricevuto il semaforo giallo e quindi ha dovuto continuare ad impegnarsi per poter ottenere il pass per la fase in prima serata che inizierà il 30 marzo 2013. La ragazza è stata esaminata nuovamente nell’ ultimo giorno di esami e in questo caso è riuscita ad ottenere il semaforo verde da parte della commissione. Ora la ragazza è stata scelta da Emma e fa parte della squadra dei bianchi. E a voi piace Greta Manuzi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *