Amici 12, serale: la scheda di Lorella Boccia

By on marzo 18, 2013
Foto di Lorella Boccia Amici 12

text-align: justify”>Foto di Lorella Boccia Amici 12AMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI LORELLA BOCCIA. Una dei 16 allievi che sono riusciti a raggiungere il serale del talent show condotto da Maria De Filippi è Lorella Boccia, ballerina. La ragazza ha avuto un percorso a due facce all’ interno della scuola: da una parte è stata sempre molto apprezzata sia da Alessandra Celentano che da Garrison, mentre dall’ altra è stata ostacolata da Luciano Cannito. Il professore, infatti, riteneva che la ragazza riusciva a catalizzare l’ attenzione più sulla sua bellezza che sulla sua bravura e quindi anche per questo le venivano perdonati diversi errori. La ragazza però ha dimostrato che oltre al bel viso c’è anche una grande preparazione nella danza, migliorando anche all’ interno del programma grazie all’ aiuto dei professori e dei coreografi che in questa edizione hanno curato le esibizioni dei ragazzi.

Amici 12, serale: scheda di Lorella Boccia. La ragazza è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dopo essersi diplomata nella scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini ha iniziato a lavorare come ballerina. A 17 anni fa parte del cast de l’ Aida di Franco Zeffirelli presso il Teatro Verdi di Salerno. Ha lavorato anche presso il famoso San Carlo di Napoli dove si è esibita con la Bella Addormentata e il Guarracino. Oltre al teatro, anche diverse esperienze televisive per la ragazza, ricordiamo: Mettiamoci all’ opera, Centocinquanta, Attenti a quei due, Colorado e Sto Classico. Insomma una carriera già avviata alla quale però mancava lo slancio finale che può essere proprio questa esperienza all’ interno del talent show.

Amici 12, serale: la scheda di Lorella Boccia. Nella fase dei semafori Lorella ha dovuto affrontare numerosi esami prima di ottenere il pass per poter accedere al serale. Ad ostacolare la sua corsa è stato proprio il maestro Luciano Cannito che voleva vedere da lei più passione nelle sue esibizioni, arrivando anche a farla ballare con un cappuccio in testa. Questo ultimo esperimento però è servito perché il maestro si è convinto e Lorella è riuscita ad ottenere il tanto desiderato semaforo verde. La ragazza fa parte della squadra bianca, capitanata da Emma. E a voi piace Lorella Boccia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *