Amici 12, serale: la scheda di Nicolò Noto

By on marzo 25, 2013
Foto di Nicolò Noto Amici 12

text-align: justify”>Foto di Nicolò Noto Amici 12AMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI NICOLO’ NOTO. Il ballerino fa parte della rosa dei 16 ammessi al serale di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo è entrato nella scuola fin dal primo giorno ottenendo il banco immediato. Nicolò ha avuto un percorso molto regolare nella scuola, ricevendo i complimenti della commissione e non rischiando mai il suo posto(non ha mai ricevuto la maglia grigia, ndr). Insomma per lui nessun problema all’ interno della scuola: tutti si sono accorti del suo grande talento, nonostante la sua giovane età. Il ragazzo ha superato una prova comparativa con Etienne e nel corso di questi mesi è stato premiato ogni settimana: la commissione, infatti, gli ha sempre permesso di ballare e di partecipare alle coreografie preparate dai coreografi che hanno fatto visita alla scuola.

Amici 12, la scheda di Nicolò Noto. Il ragazzo è nato nel 1993 ad Asti ed è del segno dell’ Ariete. Si definisce una persona socievole, piena di energia, solare e non un debole. Tra le sue qualità nel campo della danza si riconosce espressività e tecnica. Il ballo è la sua passione, ma il ragazzo fa anche altri sport come il nuoto, il motocross e le arti marziali: insomma è un amante dello sport a 360 gradi. Il ragazzo racconta di essere approdato ad Amici per inseguire il suo grande sogno di diventare un etoile. Sì la sua aspirazione è proprio quella di diventare il primo ballerino di un grande teatro come Baryshnikov che è il suo ballerino preferito. Nicolò racconta che il padre fa l’ autotrasportatore, mentre la madre lavora in una rivendita di pane.

Amici 12, gli allievi del serale: Nicolò Noto. Come abbiamo già detto il ballerino ha avuto un percorso molto regolare nella scuola e non ha avuto particolari problemi nella sua corsa al serale. Nicolò ha ottenuto il semaforo verde dopo un esame lampo: definito dalla stessa trasmissione come l’ esame più veloce della storia della trasmissione. Tutti segni del grande talento del ragazzo che ora fa parte della squadra blu guidata da Miguel Bosè. E a voi piace Nicolò Noto?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *