Amici 12, serale: la scheda di Pasquale Di Nuzzo

By on marzo 20, 2013
Foto di Pasquale Di Nuzzo, ballerino di Amici

text-align: justify”>Foto di Pasquale Di Nuzzo, ballerino di AmiciAMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI PASQUALE DI NUZZO. Anche lui fa parte della rosa dei 16 allievi che sono riusciti ad accedere al serale e che adesso sono stati divisi in squadre. Il ballerino Pasquale Di Nuzzo è entrato nella scuola grazie al concorso organizzato da Fanta ed è stato scelto dal pubblico attraverso i voti su internet. Sicuramente questo lo ha aiutato ad ottenere anche una maggiore popolarità rispetto ai suoi colleghi della scuola, infatti, la sua pagina ufficiale è una delle più seguite su Facebook tra gli allievi di quest’ anno. Nella scuola l’ ostacolo più grande per lui è stato quello di convincere Alessandra Celentano di meritare il posto e la maestra durante questi mesi non si è risparmiata: gli ha assegnato la maglietta grigia, verificandolo poi successivamente. Insomma Pasquale ha dovuto impegnarsi tanto per arrivare a questo serale, ma ce l’ ha fatta.

Amici 12, la scheda di Pasquale Di Nuzzo. Il ragazzo viene da Santa Maria Del Vico ed è del segno dei gemelli. Nella sua scheda spiega di non essere mai stato un genio a scuola, ma è contento di far parte dell’ accademia di Amici e punta alla vittoria del programma. Si descrive come un ragazzo determinato e solare, ma attenzione a mettergli i bastoni tra le ruote. Tra i suoi sogni c’è quello di vivere a Londra e di ballare un giorno insieme a Rihanna.

Amici 12, scheda di Pasquale Di Nuzzo. Nella fase finale della corsa al serale Pasquale ha dovuto impegnarsi ancora di più per ottenere il semaforo verde. Il ragazzo, infatti, è stato esaminato più volte dalla commissione ricevendo sempre il semaforo giallo, che vi ricordiamo significava un dubbio da parte dei professori. Il ragazzo però non si è arreso ed ha dovuto aspettare praticamente l’ ultimo giorno di esami per avere una risposta dai semafori: Alessandra Celentano alla fine si è convinta e il ragazzo ha ottenuto il semaforo verde. Ora fa parte della squadra dei bianchi guidati da Emma(nel ruolo di direttore artistico, ndr). E a voi piace Pasquale Di Nuzzo? Lo vorreste come vincitore di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *