Amici 12, serale: la scheda di Verdiana Zangaro

By on

text-align: justify”>verdiana zangaro amiciAMICI 12, VERDIANA ZANGARO – Anche Verdiana Zangaro ha avuto accesso al serale di Amici. Dopo il primo semaforo giallo, infatti, la ragazza è riuscita a ottenere la maglia verde grazie a un secondo esame in cui ha messo di comune accordo Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Così, dopo aver superato lo scoglio dell’entrata nella scuola, Verdiana ha anche ottenuto l’accesso alla fase finale. E dire che il primo ostacolo non è stato così facile da arginare dal momento che non è il primo anno che la cantante ventiseienne prova a entrare nel talent, ma la terza volta è stata evidentemente quella buona e poi, nonostante le mancate occasioni, non si può negare che la Zangaro abbia un buon curriculum a prescindere dalla sua entrata nella scuola.

Sin da bambina si esibisce con il padre nei locali e all’età di 9 anni si aggiudica il secondo posto nella trasmissione Bravo Bravissimo, condotta da Mike Bongiorno, e il premio della critica nel programma Re per una notte – Bambini di Gigi Sabani. Notata da Elio Palumbo, a soli 12 anni entra a far parte della casa discografica Emi, e successivamente continua a partecipare a numerose trasmissioni televisive e a mostrare la propria voce aprendo concerti di cantanti del calibro di Vasco Rossi, Gigi D’Alessio e Giorgia. Ora è finalmente entrata nella scuola e ringrazia le ore passate con dedizione ad ascoltare la musica alla radio, cercando di migliorare sempre di più.

AMICI 12, VERDIANA ZANGARO – Il percorso di Verdiana Zangaro all’interno del programma è stato caratterizzato da alcune discussioni, ultima quella con Ylenia. La cantante cosentina non sopporta la falsità e per questo motivo non riesce a fare buon viso a cattivo gioco con i propri compagni e, sempre per questo motivo, risulta fredda ad alcuni di loro che forse non riescono a capirla del tutto. Intanto però Verdiana sta portando avanti il suo percorso all’interno della scuola, superando le maglie grigie e ottenendo finalmente la tuta verde che la condurrà alla fase finale, permettendole così di far parte di una delle due squadre che andranno a comporsi capitante rispettivamente da Emma Marrone e Miguel Bosè.

Con la dodicesima edizione Amici torna agli esordi per quanto riguarda il vincitore che, eliminati i circuiti di canto e di ballo degli anni precedenti, sarà solamente uno: cantanti contro cantanti, ballerini contro ballerini, ma anche cantanti contro ballerini, il tutto organizzato dai due capogruppo che, nella diretta di sabato 16 Marzo, effettueranno le proprie scelte. Insomma ne vedremo delle belle nella fase serale di Amici 12 che a breve prenderà il via su Canale 5. Secondo voi Verdiana ha le carte in regola per salire sul gradino più alto del podio?

Anticipazioni Amici 12, daytime 13 Marzo: ECCO LE NUOVE CASETTE DEL SERALE

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *