Amici 12, serale: la scheda di Ylenia Morganti

By on marzo 24, 2013
Foto di Ylenia Morganti ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Ylenia Morganti ad Amici 12AMICI 12, GLI ALLIEVI DEL SERALE: LA SCHEDA DI YLENIA MORGANTI. Anche la giovane cantante fa parte della rosa dei 16 finalisti di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi che dovrebbe partire sabato 6 aprile 2013 e sfidarsi contro il nuovo programma di Rai 1. Ylenia è entrata nella scuola di Amici fin dal primo giorno ed ha avuto un buon percorso. La ragazza ha dovuto però affrontare più volte il maestro Rudy Zerbi che in più occasioni l’ ha messa sotto torchio per cercare di capire meglio il suo talento. Ylenia ha anche preso la maglietta grigia, sempre dal professore, però è riuscita in tutte le occasioni a continuare la sua corsa verso il serale. Insomma i professori hanno visto in lei un talento e Zerbi ha cercato di spronare il più possibile la ragazza accusata di essere troppo insicura delle sue capacità.

Amici 12, la scheda di Ylenia Morganti. La ragazza vive a Prato ed è del segno della Bilancia. Spiega di aver fatto il provino per Amici perché ama cantare e il suo sogno è quello di poter cantare, un giorno, all’ Arena di Verona. La sua cantante preferita è Fiorella Mannoia con la quale sogna di duettare e chissà se questo sogno non si avveri al serale visto che la cantante figura tra i numerosi ospiti di quest’ anno. Una volta cantato all’ Arena però Ylenia sogna di poter lasciare l’ Italia e trasferirsi a New York, anche qui con un sogno nel cassetto: cantare a Broadway.

Amici 12, gli allievi del serale: Ylenia Morganti. La ragazza si definisce testarda, orgogliosa, ma anche affidabile e caparbia. Del suo passato rimpiange di aver perso l’ occasione di vivere un periodo all’ estero e ringrazia anche chi non ha creduto in lei perché l’ ha spronata a migliorare. La sua corsa finale verso il serale è stata segnata da ben due semafori gialli: la ragazza ha dovuto affrontare uno degli esami più difficili e più lunghi di questa edizione. Alla fine però è riuscita a convincere i professori che le hanno dato al terzo esame il semaforo verde. Ora fa parte della squadra blu guidata da Miguel Bosè. E a voi piace Ylenia Morganti?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *