Witty tv amici live

Amici di Maria De Filippi 12: il live della Scuola è già online su WittyTv

text-align: justify”>Witty tv amici live

WITTY TV, LA WEB TV DI MARIA DE FILIPPI PARTE DA AMICI – Come anticipato da TvBlog, la società di produzioni portata al successo da Maria De Filippi lancerà a breve (dicono lunedì) la loro personale Web Tv dove sarà possibile guardare contenuti esclusivi e dirette del famoso talent show condotto proprio dalla occhialuta conduttrice, ovvero Amici Di Maria De Filippi. Ci chiediamo come mai far attendere il pubblico del web fino a lunedì, quando cercando il nome del servizio in questione su Google, si scopre che è facilmente raggiungibile: bastano davvero due click.

Si chiama Witty Tv e, al momento, vede protagoniste quattro pagine: Il live dalla scuola di Amici (icona della casetta), una playlist con le clip più interessanti delle giornata trascorse all’interno del talent di Canale Cinque (icona del televisore), un form per contattare la redazione (chiocciolina) e il logo di Amici (che vi re-indirizzerà al sito ufficiale del programma). Sia la playlist che il live sono supportare dal sito Mediaset ma sono resi noti sul nuovo portale di Fascino.

Sempre secodno quanto riporta l’autorevole TvBlog, oltre alla fase di lancio che vede protagonista l’immarcescibile Amici, presto Witty Tv verrà riempita di contenuti extra: come le lezioni di danza e di Cucina all’Americana di Garrison, le lezioni di musica e storia della musica tenute da Beppe Vessicchio e addirittura un corso di montaggio video che spiegherà i segreti degli RVM alla “C’è Posta per Te”. Sul sito in questione, si parla in oltre di accordi per la visione in esclusiva di concerti e di mini clip docu-reality riguardanti i personaggi sfornati da Maria la Sanguinaria.

Insomma, la De Filippi e la Fascino sfondano una porta già aperta. Ma, per quanto questa porta sia già aperta, riusciranno a tenere banco alla forte interattività del web? A parte Instagram, Facebook e Twitter, il web è davvero tanto altro…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>