Andrea Casiraghi è diventato papà di un maschietto

By on marzo 25, 2013

foto andrea casiraghiAndrea Casiraghi è diventato papà di un maschietto. Splendide notizie per Andrea Casiraghi, che udite udite, è diventato papà di un maschietto. Ebbene si, l’affascinante Andre Casiraghi è diventato papà e Carolina di Monaco, la splendida figlia di Ranieri di Monaco e Grace Kelly, è diventata nonna, per la primissima volta all’età di 55 anni. Colei che è la storica fidanzata di Andrea Casiraghi, Tatiana Santo Domingo, ha dato infatti alla luce un bel maschietto a Londra, lo scorso 21 marzo: un maschietto del quale però non si conosce ancora il nome … informazione ancora top secret!

L’annuncio della nascita del bambino di Andrea Casiraghi e di Tatiana Santo Domingo, è stato dato con una comunicato ufficiale dalla corte monegasca, che ha fatto sapere “Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 marzo 2013? e conferma che la mamma ed il bambino, stanno bene. La splendida Carolina di Monaco è felicissima del lieto evento e di essere diventata nonna per la prima volta del figlio Andrea Casiraghi, 28 anni, e della compagna Tatiana Santo Domingo, ricchissima ereditiera, ufficialmente fidanzati lo scorso luglio, la cui notizia del lieto evento ha colto un po’ tutti di sorpresa .

Andrea Casiraghi è diventato papà di un maschietto. Una gravidanza vissuta dalla bella Tatiana Santo Domingo in modo molto discreto a Londra, ove ha fino all’ultimo lavorato per l’apertura dello show room,della sua linea di moda Munzungo Sisters, concedendosi in ultimo, prima della nascita del bambino, una romantica vacanza in Brasile con Andrea Casiraghi.

Non resta ora che attendere le prime foto della neomamma e del piccolo, oltre ovviamente al prossimo appuntamento importante per il Principato di Monaco, ossia le nozze di Andrea Casiraghi e di Tatiana c Santo Domingo della prossima estate ... evento che magari coinciderà col battesimo del piccolo … che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *