Annalisa Scarrone, il papà: “Mia figlia ha rischiato di morire”

By on marzo 12, 2013
Annalisa Scarrone

text-align: center”>Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone è una delle cantanti emergenti e talentuose più apprezzate nel panorama musicale nazionale. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio dove ha ben figurato nonostante il nono posto. Il suo pezzo “Scintille”, insieme al secondo “Non so ballare” sono tra i più trasmessi dalle radio e sabato scorso è stato ospite proprio di Amici dove ha riproposto il pezzo sanremese. Papà Scarrone, però, intervistato da DiPiù ha raccontato un episodio tragico successo ad Annalisa qualche mese prima di approdare ai provini di Amici, nel 2009: “Mia figlia ha rischiato di morire, è sopravvisuta semplicemente perchè siamo riusciti ad intervenire in tempo, altrimenti non ce l’avrebbe fatta“, un episodio, però, superato alla grande dalla cantante tra la felicità della famiglia, entusiasta della carriera e del nuovo amore, Niccolò, della figlia.

“Quella notte di quattro anni fa eravamo a casa, stavamo dormendo. All’mprovviso ho sentito un grido di aiuto. Sono corso da lei, mi sono accorto che stava diventando grigia, la lingua era nella sua gola. Come se la ingoiasse. Sapevo cosa fare in quel momento visto che la stessa cosa era capitata anche me. Annalisa è stata subito ricoverata ma ha rischiato di morire”, questo è stato il racconto del papà di Annalisa sul brutto episodio di quattro anni fa. Ora, però, è tutto cambiato: Annalisa è una giovane cantante di successo molto apprezzata di addetti ai lavori e pubblico e, da poco, vive una storia damore con un ragazzo di nome Niccolò che il papà ha avuto il piacere di conoscerlo: “Ho saputo che mia figlia fosse fidanzata leggendo il giornale, notizia confermata poi da mia figlia per telefono. Lei l’ha portato qui noi per presentarcelo e l’unica cosa che mi interessa è che tratta molto bene Annalisa e siamo contenti di lui

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *