Anticipazioni Amici 12, daytime 1 marzo: fase dei semafori, ecco il punto della situazione

By on marzo 1, 2013
Foto di Ruben, cantante Amici 12

text-align: justify”>Foto di Ruben, cantante Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 1 MARZO: CONTINUA LA FASE DEI SEMAFORI. Ieri vi abbiamo già raccontato gli altri tre semafori che vedremo nella puntata di oggi(qui potete leggere quello che succederà, ndr). Oggi, invece, faremo il punto della situazione proprio sui semafori che abbiamo visto nel corso di questa prima settimana di rush finale per il serale. Vi ricordiamo che d’ ora in poi i ragazzi devono affrontare degli esami di sbarramento che stabiliranno chi potrà accedere al serale e chi invece dovrà tornare a casa. C’è anche la possibilità di ottenere il semaforo giallo: in questo caso i ragazzi devono impegnarsi ulteriormente per poter ottenere l’ accesso al serale da parte dei professori. Non è ancora stato reso noto il numero di posti disponibile per la fase in prima serata, Luca Zanforlin non ha voluto rivelarlo per non creare ulteriore tensione tra gli allievi di quest’ anno.

Anticipazioni Amici 12, daytime 1 marzo. Nel corso di questa settimana, quindi, sono stati assegnati i primi semafori e sono arrivati i primi verdetti per i ragazzi. Per quanto riguarda i semafori rossi, quindi l’ eliminazione immediata, ne sono arrivati già 2: la brutta notizia ha colpito prima il ballerino Antonio Minini che dopo essersi esibito in varie coreografie ha dovuto lasciare la scuola. Stessa sorte per Federica Filannino, la cantante non ha nemmeno potuto esibirsi: i professori avevano già deciso il suo destino all’ interno della scuola.

Anticipazioni Amici 12, daytime 1 marzo. In settimana è arrivato solo un semaforo verde: Ruben è il primo e per ora l’ unico concorrente che è sicuro di essere nella fase più importante del programma. In settimana, come prevedibile, sono arrivati tanti semafori gialli che quindi mettono ancora maggiore pressione sugli allievi coinvolti. A ricevere il colore giallo: le cantanti Verdiana, Greta ed Ylenia e i ballerini Etienne, Andrea e Lorella. Questi sei ragazzi, quindi, hanno ancora possibilità di dimostrare ai professori di meritare il posto nel serale e quindi verranno esaminati nuovamente dall’ intera commissione. Vedremo se anche nella puntata di sabato ci sarà spazio per altri esami di sbarramento in diretta. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *