Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo: ecco perché Martina Monaco è stata eliminata

By on marzo 12, 2013
Foto di Martina Monaco eliminata

text-align: justify”>Foto di Martina Monaco eliminataANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 12 MARZO: ECCO LE MOTIVAZIONI DELL’ ELIMINAZIONE DI MARTINA MONACO. In questa settimana vedremo tutti i semafori che stabiliranno i 16 ammessi al serale. Visto che sono stati tutti registrati sabato, non ci è possibile sapere quando andranno in onda in maniera precisa. Noi intanto vi racconteremo come sono andati gli esami e soprattutto quali motivazioni hanno usato i professori per decidere chi eliminare e chi tenere nella scuola. Abbiamo già scoperto chi sono le due eliminate che non potranno far parte del serale e sono Irene Rausa e Martina Monaco. Oggi vi parleremo proprio di quest’ ultima che ha dovuto lasciare la scuola. La ragazza sicuramente dopo una buona partenza nella scuola è un po’ caduta nell’ ombra e si è fatta vedere davvero poco all’ interno del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo. Naturalmente il talent show di Maria De Filippi è comunque un programma televisivo che ha bisogno di personaggi forti e che comunque riescono a catturare l’ attenzione. Anche i professori sembrano aver tenuto conto di questo fattore nella scelta finale che ha portato 16 concorrenti al serale. Per la ballerina Martina, infatti, il semaforo rosso non è arrivato per una questione di scarsa bravura o preparazione, anzi tutt’ altro.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 marzo. I professori, nonostante il semaforo rosso, hanno riconosciuto la bravura della ragazza e hanno anche affermato che avrà sicuramente carriera. Allora cosa non li ha spinti a darle il semaforo verde per farla concorrere alla vittoria finale della trasmissione? I professori hanno spiegato che la ragazza purtroppo manca di grinta e questo ha determinato la decisione dei professori. Martina, sempre secondo la commissione, nel corso del programma si è spenta con il passare dei mesi diventando quasi invisibile all’ interno del talent show di Maria De Filippi. Sono queste le motivazioni che hanno spinto i professori a non ritenerla pronta per il serale di questa dodicesima edizione. Martina così ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal grande sogno della fase in prima serata che ancora non si sa quando partirà. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. loredana pisa

    marzo 17, 2013 at 19:53

    Salve,sono la mamma di Martina,la ballerina.Non condivido appieno quanto anticipato sulla sua eliminazione poichè la verità è alquanto diversa da quanto affermato.Martina non si è andata spegnendo e quindi ,di conseguenza,la sua grinta.E’ stata progressivamente spenta fin dal momento che con l’improvvisazione ha riconquistato la maglia gialla.Nonostante lei abbia fatto di tutto per attirare anche su di se l’attenzione,da quel momento è stata ignorata.Ad ogni suo intervento o comparsa,le telecamere si giravano altrove e nonostante lei abbia più volte chiesto chiarimenti circa un comportamento discriminatorio e non alla pari con gli altri(vedi i cosiddetti balli comparativi di modern,che non erano il suo forte)non le hanno mai permesso di esprimersi negli stili a lei più congeniali,quali classico,neoclassico e contemporaneo.Perchè gli altri allievi non sono scesi mai sul suo campo?La risposta è stata:”Cosi è e cosi deve essere”Nonostante abbia avuto un infortunio che l’ha tenuta ferma solo per due giorni,per poi tornare in sala prove con gli altri,è stata tenuta ferma e quindi oscurata per 3 settimane.Qualcun altro,con un infortunio ben più lungo del suo,e stato ripresentato in trasmissione il primo sabato disponibile!Molto di quel poco che lei ha pronunciato in trasmissione non è altrettanto veritiero in quanto le sue parole sono risultate tagliate e ricomposte con altre per far risultare contesti completamente diversi rispetto a quanto da lei pronunciato!!!Ma non voglio dilungarmi oltre,pur conoscendo altre verità che qui sarebbe troppo lungo elencare.Preferisco chiudere qui l’argomento,pur nella convinzione che lei abbia subito un vero e proprio”mobbing”e con la consapevolezza che tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e lavorare con lei nella trasmissione,hanno manifestato più volte sinceri e lusinghieri apprezzamenti per la sua tecnica ,capacità e serietà professionale.Grazie per lo spazio concessomi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *