Anticipazioni Amici 12, daytime 13 marzo: ecco le nuove casette del serale

By on marzo 13, 2013
Foto casett edel serale Amici 12

text-align: justify”>Foto casett edel serale Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 13 MARZO: ECCO LE NUOVE CASETTE. Nonostante nelle puntate del daytime che stiamo vedendo in questi giorni i ragazzi stanno ancora sostenendo gli esami di sbarramento(qui tutti gli ammessi, ndr), nella scuola in realtà si lavora già per il serale. I ragazzi questa settimana sono già sorvegliati, a quanto pare, dai direttori artistici che sabato in diretta sceglieranno e formeranno le loro squadre. Non solo però perché nella scuola si aggira quasi tutti i giorni Alessandra Amoroso che potrebbe far parte della giuria del serale come più voci sostengono da tempo. I ragazzi quindi in questa settimana non stanno affrontando esami, anzi stanno semplicemente lavorando alle loro esibizioni: Maria De Filippi ha spiegato che nella puntata di sabato vedremo i ragazzi esibirsi con i due direttori artistici che poi prenderanno le loro decisioni subito dopo ogni esibizione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 13 marzo. Se un allievo viene scelto da entrambi i professori, sarà proprio lui a decidere di quale squadra far parte. Ma anche la produzione di Amici sta allestendo tutto per il prossimo serale che dovrebbe partire tra il 30 marzo e il 6 aprile: ancora non è stata comunicata una data ufficiale. Mentre il nuovo studio per ora rimane top secret, è arrivata la prima immagine delle nuove casette che ospiteranno i ragazzi durante la fase finale del programma. Quest’ anno, infatti, ritornando alla sfida a squadre si riporteranno i ragazzi a vivere nelle casette.

Anticipazioni Amici 12, daytime 13 marzo. I ragazzi così verranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e a quanto pare i due direttori artistici potranno vederli attraverso degli specchi. Quasi sicuramente però Emma e Miguel Bosè incontreranno ogni settimana i componenti delle rispettive squadre, anche perché saranno loro ad assegnare ogni singola esibizione, a decidere cosa e con chi canteranno e balleranno. Nella prima immagine della casetta predomina il bianco: in molti hanno lanciato l’ idea di un ritorno ai bianchi e ai blu, ma non sappiamo se effettivamente ci sarà questa divisione in colori. Oggi comunque potremo scoprire ulteriori dettagli sulle nuove casette della trasmissione. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *