Anticipazioni Amici 12, daytime 14 marzo: tornano i bianchi e i blu

By on marzo 14, 2013
Foto casette di Amici 12 serale

text-align: justify”>Foto casette di Amici 12 seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 14 MARZO: TORNANO BIANCHI E BLU. Manca poco ormai alla formazione ufficiale delle squadre della dodicesima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi. Sabato in diretta e con una puntata che diverse voci dicono durerà due ore, quindi senza lo spazio dedicato a La Scimmia, i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè sceglieranno i componenti della propria squadra che poi guideranno nella sfida in prima serata. Ieri abbiamo visto una prima immagine delle casette, mentre ieri con un video pubblicato sulla pagina ufficiale della trasmissione Emanuele ci ha mostrato altre immagini relative al luogo dove i concorrenti passeranno le loro giornate durante la fase del serale. Ed è proprio grazie alle casette che abbiamo scoperto un altro particolare sulle squadre che si sfideranno quest’ anno all’ interno della trasmissione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 marzo. Le casette naturalmente non sono molto grandi e sono dotate di una sala prove dove i ragazzi si potranno esercitare e dove molto probabilmente ogni settimana incontreranno il proprio direttore artistico. C’è molta curiosità intorno al serale di quest’ anno proprio perché la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di svelare pian piano il regolamento e anche i protagonisti che ne faranno parte, ad esempio Gabry Ponte e Luca Argentero saranno nella giuria. Ma di che colore saranno le due squadre di quest’ anno?

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 marzo. Nessuna novità in questo caso, perché si è scelto di far ritornare nuovamente i bianchi e i blu. Le due storiche squadre della trasmissione che hanno creato vere e proprie fazioni all’ interno del programma e dei fans tornano per fare di nuovo breccia nel cuore dei telespettatori. Non sappiamo ancora a chi sia stato affidato il colore bianco e a chi il colore blu tra i due direttori artistici, anche in questo caso tutto è top secret e verrà svelato solo nella puntata di sabato pomeriggio che noi de LaNostraTv seguiremo in diretta. Voi cosa ne pensate della scelta di riproporre ancora una volta gli stessi colori per le squadre? Siete contenti o avreste optato per una novità anche in questo caso. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5(qui l’ elenco di tutti gli ammessi al serale).

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *