Anticipazioni Amici 12, daytime 18 marzo: termina la formazione delle squadre

By on marzo 18, 2013
Foto squadre di Amici 12, serale

text-align: justify”>Foto squadre di Amici 12, seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 18 MARZO: EMMA E MIGUEL BOSE’ SCELGONO GLI ULTIMI COMPONENTI DELLE SQUADRE. Noi vi abbiamo già anticipato la composizione delle due squadre di Amici di questa edizione, ma nella puntata di oggi potremo vedere come sono andate effettivamente le cose. Si continua quindi con la puntata che è stata registrata sabato subito dopo la diretta durante la quale Emma e Miguel Bosè hanno fatto le loro ultime scelte per quanto riguarda gli allievi delle squadre. Le squadre sono equilibrate ed equamente divise come sperato da Bosè e ora i ragazzi vivono ufficialmente nelle casette dove passeranno tutto il restante periodo della permanenza ad Amici. La produzione come regalo voluto dai fans di Facebook ha munito ogni squadra di una macchina fotografica con la quale ci potranno regalare scatti esclusivi di vita quotidiana all’ interno delle casette.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 marzo. Nella puntata in diretta ci eravamo lasciati con Emanuele che dopo aver cantato il suo inedito doveva scoprire il suo destino e quindi di quale squadra fare parte. Il ragazzo alla fine andrà nella squadra di Emma e quindi con i bianchi. Il destino di Marta da un certo punto di vista era segnato: l’ altra ballerina, Lorella, era già nella squadra bianca, quindi era impensabile che anche lei finisse nei bianchi. La ragazza farà parte della squadra di Miguel Bosè e quindi potrà vivere questa esperienza importante insieme al fidanzato Edwyn Roberts, infatti, anche lui fa parte dei blu.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 marzo. Le due grandi amiche Greta e Ylenia, entrambe cantanti, sono state divise: la prima fa parte della squadra di Emma e quindi va con i bianchi, la seconda è stata scelta solo da Miguel Bosè e quindi farà parte della squadra blu. Infine le ultime scelte dei coach: ad Emma rimaneva solo un posto libero in squadra la sua scelta è ricaduta su Chiara. Quindi per esclusione gli ultimi due cantanti rimasti Costanzo Del Pinto e Andrea Di Giovanni faranno parte della squadra blu. Questo è quello che vedremo nella puntata di oggi. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *